Nuova finanziaria

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il gio ott 05, 2006 1:41 pm

johnlord ha scritto:
0a515 ha scritto:
liam4ever ha scritto:ma xkè girarci intorno?!

sta finanziaria è una porcata!!

ce l'avevano tutti con berlusconi e poi sono riusciti a fare peggio.. ma che andasse a dir messa quel prete di prodi!!

ma tu così scrivendo attiri le spiegazioni di Johnlord :lol:

Io non spiego, discuto.
Siccome su questi argomenti qualche conoscenza la ho (Economia Politica I e II, Politica Economica, Scienza delle Finanze, Econometria) parlo con cognizione di causa. Detto ciò se non ti piace quello che scrivo fai a meno di leggerlo.

Anch'io parlavo con cognizione quando si parlava di meccanica... ma dato il rispetto che hai avuto tu io avrò lo stesso tipo di rispetto con te.

E poi se ho voglia di leggere leggo, e se ho voglia di scrivere scrivo... scrivi tu, figurati se non posso scrivere io!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 1:42 pm

Se ti risparmiavi le ultime otto parole facevi una figura migliore.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 1:44 pm

Però anche tu te le tiri...scrivendo "se non ti piace ciò che scrivo non leggere" è ovvio che scateni la risposta altrui e inviti al battibecco, che cazzo ragazzi...tutti maggiorenni però ogni tanto tutti dei gran coglioni eh?!!?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 1:46 pm

desiderio81 ha scritto:Però anche tu te le tiri...scrivendo "se non ti piace ciò che scrivo non leggere" è ovvio che scateni la risposta altrui e inviti al battibecco, che cazzo ragazzi...tutti maggiorenni però ogni tanto tutti dei gran coglioni eh?!!?

E che gli dovevo dire? Scrive "così facendo attiri le spiegazioni di Johnlord", è ovvio che non vuole leggere quello che io scrivo.
Io stavo parlando con un altro e lui si è messo in mezzo con una frase che nel discorso non c'entrava una ceppa.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 1:48 pm

Lui ha sbagliato...però magari fattici una risata e finiva lì...siamo un pò tutti troppo permalosi.

Esempio lampante...da quando io e quel testa di minchia liam4ever abbiamo smesso di attaccarci su tutto in maniera abbastanza infantile, e abbiamo cominciato a scherzarci su abbiamo anche scoperto che ci stiamo "quasi"(perchè poi altrimenti mi si monta la testa) simpatici.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio ott 05, 2006 1:49 pm

desiderio81 ha scritto:Quello che più mi sorprende di questo governo è che il centro-sinistra, e tutti coloro che credono in questa coalizione, hanno sempre fatto dello stato sociale il loro cavallo di battaglia, e tra le cose fondamentali in uno stato sociale, il cosidetto Welfare, c'è la sanità e l'istruzione...beh...ritassare il pronto soccorso (ricordo che il pronto soccorso è dove si rivolgono i senza-tetto, i poveri, tutti coloro che non hanno un medico di famiglia) e la scuola togliendo le agevolazioni su tasse e acquisto dei libri mi sembra una grossa contraddizione!!

questo è quello che sorprende anche me, e mi ritornano in mente tutte le polemiche sollevate dal centro-sinistra lo scorso anno per tagli ai trasferimenti che non erano nulla in confronto a quelli di ora :roll:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 1:49 pm

desiderio81 ha scritto:Lui ha sbagliato...però magari fattici una risata e finiva lì...siamo un pò tutti troppo permalosi.

Esempio lampante...da quando io e quel testa di minchia liam4ever abbiamo smesso di attaccarci su tutto in maniera abbastanza infantile, e abbiamo cominciato a scherzarci su abbiamo anche scoperto che ci stiamo "quasi"(perchè poi altrimenti mi si monta la testa) simpatici.

Se è per questo pure tu mi stai sui coglioni :lol: :lol: :lol:

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 1:53 pm

johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Lui ha sbagliato...però magari fattici una risata e finiva lì...siamo un pò tutti troppo permalosi.

Se è per questo pure tu mi stai sui coglioni :lol: :lol: :lol:

Ecco... :lol: :lol: :lol:

Allo stato attuale delle cose diciamo che non ti inviterei a cena nemmeno io..però..........forse una birra sgasata te la potrei anche offrire se ogni tanto invece di rispondere a tono ti facessi una risata anche tu! :D :D :D

Ovviamente l'invito è esteso a tutti i polemici del forum! :P :shock: :D :lol:
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 05, 2006 2:13 pm

johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Però anche tu te le tiri...scrivendo "se non ti piace ciò che scrivo non leggere" è ovvio che scateni la risposta altrui e inviti al battibecco, che cazzo ragazzi...tutti maggiorenni però ogni tanto tutti dei gran coglioni eh?!!?

E che gli dovevo dire? Scrive "così facendo attiri le spiegazioni di Johnlord", è ovvio che non vuole leggere quello che io scrivo.
Io stavo parlando con un altro e lui si è messo in mezzo con una frase che nel discorso non c'entrava una ceppa.

io magari c'avevo messo una faccina che ride dopo!

le ultime frasi non ti sono piaciute ma alle prime righe stavolta non sai dare spiegazioni vedo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il gio ott 05, 2006 2:19 pm

0a515 ha scritto:
johnlord ha scritto:

io magari c'avevo messo una faccina che ride dopo!

le ultime frasi non ti sono piaciute ma alle prime righe stavolta non sai dare spiegazioni vedo!

Non posso rispondere sennò desiderio81 non mi paga la birra sgassata :lol:
Ci risentiamo dopo che ho bevuto :lol: :lol: :lol:

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat