L'ennesimo Best Of degli U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il mer ott 04, 2006 10:56 am

Riki ha scritto:Che triste trovata commerciale!

Proprio triste. Poi la collaborazione coi Green Day (di cui è ascoltabile solo Dookie, il resto è merda pura) è ancora più triste... non centra un cazzo!

ma scolta american idiot e poi mi dici :roll: :roll: :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pipo il mer ott 04, 2006 11:38 am

U2 ASSURDI!!!! ..sono una macchina mangia soldi.. il Vasco internazionale direi..
..e poi non sopporto Bono che si fa sempre vedere in tv a far beneficienza, BASTARDI iniziate a non far pagare 70 euro il biglietto per vedervi in uno stadio di merda e poi cominciate a far beneficienza!!
..e poi per non parlare del chitarrista.. SCANDALOSO.. fa sempre le solite cose in TUTTE le canzoni..
..scusate lo sfogo personale, poi uno la pensa come vuole.. :oops:
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda pino il mer ott 04, 2006 11:42 am

fedemadferit ha scritto:
Debbie ha scritto:novembre sarà il mese dei best of.... Oasis, U2, Depeche mode, Five....

Un altro best dei Depeche??? E un altro degli U2??? Ma stanno raschiando il fondo??? Vabbè i Five... Ora manca un nuovo best dei Nirvana poi sarà ricordato come l'anno delle novità!

mi trovi d'accordo,per una volta.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Jaelle il mer ott 04, 2006 11:58 am

Detesto gli U2, ma in tutta sincerità la collaborazione con i Green Day mi è sembrata buona. Qualche settimana fa, quando ho saputo che avrebbero fatto un singolo insieme, ero talmente seccata (perchè gli U2 hanno rotto di brutto, mi sembrava più una grande trovata commerciale e "di copertina" che un'opera di beneficienza) che mi ero ripromessa di non ascoltarlo neanche.
Però guardando l'esibizione live di The Saints are Coming al Superdome di New Orleans (25 settembre) mi sono ricreduta. Mi è piaciuta abbastanza. L'avete vista?
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda pino il mer ott 04, 2006 4:08 pm

tolos 86 ha scritto:

Proprio triste. Poi la collaborazione coi Green Day (di cui è ascoltabile solo Dookie, il resto è merda pura) è ancora più triste... non centra un cazzo!

Non si possono difendere i grin dei.
Solo il fatto che siano i nuovi idoli delle teen di mtv ti dovrebbe far riflettere.
Se poi parliamo dei grin dei come autori di canzoni pop/rock allora possiamo intavolare una discussione.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Joan Of Arc il mer ott 04, 2006 4:12 pm

pipo ha scritto:U2 ASSURDI!!!! ..sono una macchina mangia soldi.. il Vasco internazionale direi..
..e poi non sopporto Bono che si fa sempre vedere in tv a far beneficienza, BASTARDI iniziate a non far pagare 70 euro il biglietto per vedervi in uno stadio di merda e poi cominciate a far beneficienza!!
..e poi per non parlare del chitarrista.. SCANDALOSO.. fa sempre le solite cose in TUTTE le canzoni..
..scusate lo sfogo personale, poi uno la pensa come vuole.. :oops:

:appl: :appl: :appl:

:respect:

Quoto tutto.
Non parlo di loro dal punto di vista artistico... non avrei i mezzi per farlo perché a parte alcuni evergreen non conosco molto... però il loro atteggiamento è assurdo... mi fanno veramente schifo... sono i paladini delle cause sociali e poi se possono evadere due tasse o spulacchiare le tasche dei fan lo fanno... sono vergognosi...

Quoto Admin... questa è la differenza tra gli UDUE e gli Oasis... gli Oasis si sentono dire che sono degli insensibili perchè boicottano i loro Live8 e roba varia che mi sanno tanto di Lions Club se fosse un gig... con quel fallito di Bob Geldof che non ha imbroccato con un disco e crede di strafare...

però quando hanno demolito lo stadio del City e i bros hanno tenuto lì un ultimo concerto davanti a un pubblico di malati di cancro e devoluto il ricavato alla ricerca mi si è riscaldato il cuore... un'iniziativa non sicuramente della stessa portata di quelle di Bono, ma almeno con degli obiettivi precisi e concreti...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il mer ott 04, 2006 7:00 pm

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

Non si possono difendere i grin dei.
Solo il fatto che siano i nuovi idoli delle teen di mtv ti dovrebbe far riflettere.
Se poi parliamo dei grin dei come autori di canzoni pop/rock allora possiamo intavolare una discussione.

e intravolala
:lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il gio ott 05, 2006 6:39 am

pure i foo fighters fanno il best of in quel periodo
sarà un'invasione
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il gio ott 05, 2006 2:10 pm

Betaray ha scritto:pure i foo fighters fanno il best of in quel periodo
sarà un'invasione

Beta, non vorrei mettermi contro ad un pilastro dell'informazione :lol:

ma non è un live quello dei Foo Fighters?
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda stop84 il gio ott 05, 2006 4:23 pm

ma i Green Day non sono ancora morti???
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: JUVENTUS
Film: BRAVEHEART