Riki ha scritto:Che triste trovata commerciale!
Proprio triste. Poi la collaborazione coi Green Day (di cui è ascoltabile solo Dookie, il resto è merda pura) è ancora più triste... non centra un cazzo!
ma scolta american idiot e poi mi dici
Riki ha scritto:Che triste trovata commerciale!
Proprio triste. Poi la collaborazione coi Green Day (di cui è ascoltabile solo Dookie, il resto è merda pura) è ancora più triste... non centra un cazzo!
fedemadferit ha scritto:Debbie ha scritto:novembre sarà il mese dei best of.... Oasis, U2, Depeche mode, Five....
Un altro best dei Depeche??? E un altro degli U2??? Ma stanno raschiando il fondo??? Vabbè i Five... Ora manca un nuovo best dei Nirvana poi sarà ricordato come l'anno delle novità !
tolos 86 ha scritto:Riki ha scritto:Che triste trovata commerciale!
pipo ha scritto:U2 ASSURDI!!!! ..sono una macchina mangia soldi.. il Vasco internazionale direi..
..e poi non sopporto Bono che si fa sempre vedere in tv a far beneficienza, BASTARDI iniziate a non far pagare 70 euro il biglietto per vedervi in uno stadio di merda e poi cominciate a far beneficienza!!
..e poi per non parlare del chitarrista.. SCANDALOSO.. fa sempre le solite cose in TUTTE le canzoni..
..scusate lo sfogo personale, poi uno la pensa come vuole..
pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:Riki ha scritto:Che triste trovata commerciale!
Non si possono difendere i grin dei.
Solo il fatto che siano i nuovi idoli delle teen di mtv ti dovrebbe far riflettere.
Se poi parliamo dei grin dei come autori di canzoni pop/rock allora possiamo intavolare una discussione.
Betaray ha scritto:pure i foo fighters fanno il best of in quel periodo
sarà un'invasione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti