... in quento a me, domani c'è la giornata delle matricole, poi lunedì si inizia (o meglio, martedì perché il lunedì non ho lezione

0a515 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:alle 12 esame di antropologia culturale....
non so una mazza!
se è vero sarai bocciato... ma io ho fiducia in te, di solito chi si lamenta sono sempre quelli che alla fine passano
tolos 86 ha scritto:0a515 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:alle 12 esame di antropologia culturale....
non so una mazza!
se è vero sarai bocciato... ma io ho fiducia in te, di solito chi si lamenta sono sempre quelli che alla fine passano
arriverà con un 30 e gridera al miacolo..![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:Sono nera anzi nerissima perchè ho un solo corso da frequentare questo semestre!Uffa,sono costretta a prepararmi gli esami da sola...
Il mio corso di laurea era un isola felice mentre ora..cavolo un pò di ripartizione dello studio,non posso seguire 6 corsi nel secondo semestre e solo uno nel primo!
Ho parlato anche con il presidente del corso di laurea ma non può fare molto.
Ho deciso di candidarmi alla presidenza degli studenti del mio corso di laurea poichè la tipa che c'è non fa un belin dalla mattina alla sera,non ha fatto niente per gli studenti.Mi domando il perchè della sua candidatura.Se devo continuare a fare le lotte personali o per gli altri studenti bhe almeno le faccio con una veste nuova
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Sono nera anzi nerissima perchè ho un solo corso da frequentare questo semestre!Uffa,sono costretta a prepararmi gli esami da sola...
Il mio corso di laurea era un isola felice mentre ora..cavolo un pò di ripartizione dello studio,non posso seguire 6 corsi nel secondo semestre e solo uno nel primo!
Ho parlato anche con il presidente del corso di laurea ma non può fare molto.
Ho deciso di candidarmi alla presidenza degli studenti del mio corso di laurea poichè la tipa che c'è non fa un belin dalla mattina alla sera,non ha fatto niente per gli studenti.Mi domando il perchè della sua candidatura.Se devo continuare a fare le lotte personali o per gli altri studenti bhe almeno le faccio con una veste nuova
da ora anche la paladina dello studio
gius ha scritto:klelia ma eri tu quella che non faceva mai scioperi a scuola perchè li consideravi antimorali?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
gius ha scritto:klelia ma eri tu quella che non faceva mai scioperi a scuola perchè li consideravi antimorali?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti