se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
ma visto ke è uno sport..
liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
pino ha scritto:liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
forse sei l'unico rimasto in italia a pensare che moggi fosse il vero problema del calcio.
Ah,ma tu sei interista.
Il vostro vittimismo mi sta troppo sui coglioni,mi sembra di vedere quella faccia di serpente di moratti mentre leggo le tue cazzate.
liam4ever ha scritto:pino ha scritto:liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
forse sei l'unico rimasto in italia a pensare che moggi fosse il vero problema del calcio.
Ah,ma tu sei interista.
Il vostro vittimismo mi sta troppo sui coglioni,mi sembra di vedere quella faccia di serpente di moratti mentre leggo le tue cazzate.
ma nn t avevano bannato abete?!
cmq nn ho nominato moggi, nn ho parlato d male del calcio, e nn ho parlato di inter e di vittime.. ogni volta ke s parla delle merde i simili sn sempre pronti a reagire in difesa..
liam4ever ha scritto:pino ha scritto:liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
Ah,ma tu sei interista.
ma nn t avevano bannato abete?!
cmq nn ho nominato moggi, nn ho parlato d male del calcio, e nn ho parlato di inter e di vittime.. ogni volta ke s parla delle merde i simili sn sempre pronti a reagire in difesa..
nash ha scritto:Questo è quello che pensa Mazzone......
Mazzone: «Per me Moggi è un grande» (Il Romanista)
«Se avessi potuto, quello che ha fatto lui lo avrei fatto anche io».
Mazzone non finisce mai di stupire. Intervenuto ieri a La Signora in Giallorosso su Tele Radio Stereo Sport il tecnico è tornato a difendere Luciano Moggi:. La Juve indipendentemente da lui era più forte di Milan ed Inter, un’altra categoria.».
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti