The Strokes rejected Albert Hammond Jr songs

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il lun ott 02, 2006 2:45 pm

desiderio81 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Starframe ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Bellissime le canzoni di Albert!!!
Comunque è vero... gli Strokes a volte danno veramente l'impressione di una band al seguito del factotum Julian Casablancas... :roll:

Ci deve essere sempre qualcuno che dà la direzione in un gruppo e mi sembra che Julian sia bravissimo in questo. In caso contrario non si capirebbe niente..i dischi non sarebbero concepiti come tali, ma come una raccolta sfilacciata senza logica.
Capisco però anche Hammond che vuole far conoscere i suoi pezzi e ha fatto bene a fare un disco solista.

le scrive tutte lui le song, ed è giusto ke sia lui a fare il frontman a pieno!!

No vabbé... io sono la PRIMA fan di Julian Casablancas... che putroppo vedo tra l'altro che spesso è lo Stroke più bocciato nelle recensioni della critica... ingiustamente... perché appunto è quello che "porta avanti la baracca"... sono più che altro le sue, di esperienze e influenze musicali, che sono confluite nel sound degli Strokes... se vogliamo fare un parallellismo è il Noel fino a Be Here Now...
mi sembrava strano solo che gli altri si limitassero a suonare obbedientemente e passivamente i pezzi scritti da lui senza metterci bocca... cioè non mi davano nemmeno l'idea di un gruppo in cui ognuno espone le proprie idee e poi il "leader" cerca di creare un insieme organico... ;)

Beh..diciamo che non è proprio così...Julian si limita a scrivere le parole e a dare un'armonia alla canzone...la musica la scrivono gli altri.

mah...lo dici te...basta la demo di you only live once a dimostrare il contrario...casablancas la suona al pianoforte,e gli aveva già trovato il riff!!!!
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il lun ott 02, 2006 2:45 pm

desiderio81 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Starframe ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Bellissime le canzoni di Albert!!!
Comunque è vero... gli Strokes a volte danno veramente l'impressione di una band al seguito del factotum Julian Casablancas... :roll:

Ci deve essere sempre qualcuno che dà la direzione in un gruppo e mi sembra che Julian sia bravissimo in questo. In caso contrario non si capirebbe niente..i dischi non sarebbero concepiti come tali, ma come una raccolta sfilacciata senza logica.
Capisco però anche Hammond che vuole far conoscere i suoi pezzi e ha fatto bene a fare un disco solista.

le scrive tutte lui le song, ed è giusto ke sia lui a fare il frontman a pieno!!

No vabbé... io sono la PRIMA fan di Julian Casablancas... che putroppo vedo tra l'altro che spesso è lo Stroke più bocciato nelle recensioni della critica... ingiustamente... perché appunto è quello che "porta avanti la baracca"... sono più che altro le sue, di esperienze e influenze musicali, che sono confluite nel sound degli Strokes... se vogliamo fare un parallellismo è il Noel fino a Be Here Now...
mi sembrava strano solo che gli altri si limitassero a suonare obbedientemente e passivamente i pezzi scritti da lui senza metterci bocca... cioè non mi davano nemmeno l'idea di un gruppo in cui ognuno espone le proprie idee e poi il "leader" cerca di creare un insieme organico... ;)

Beh..diciamo che non è proprio così...Julian si limita a scrivere le parole e a dare un'armonia alla canzone...la musica la scrivono gli altri.

mah...lo dici te...basta la demo di you only live once a dimostrare il contrario...casablancas la suona al pianoforte,e gli aveva già trovato il riff!!!!
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il lun ott 02, 2006 3:03 pm

nn ho capito.. lo puoi riscrivere?!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MODs il lun ott 02, 2006 3:08 pm

liam4ever ha scritto:nn ho capito.. lo puoi riscrivere?!

come,non hai capito? you only live once la suonò casablancas al pianoforte a nick valensi e decisero di registrarla come la conosciamo ora (è scritto tutto su NME in un'intervista prima dell'uscita dell'album)....e è tutto dimostrato dalla demo della canzone che è suonata come era stata fatta all'inizio:con casablancas voce+piano
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il lun ott 02, 2006 3:46 pm

MODs ha scritto:
liam4ever ha scritto:nn ho capito.. lo puoi riscrivere?!

come,non hai capito? you only live once la suonò casablancas al pianoforte a nick valensi e decisero di registrarla come la conosciamo ora (è scritto tutto su NME in un'intervista prima dell'uscita dell'album)....e è tutto dimostrato dalla demo della canzone che è suonata come era stata fatta all'inizio:con casablancas voce+piano

se vabbè vai.. ma hai dormito stanotte?!

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Joan Of Arc il lun ott 02, 2006 3:50 pm

è una b - side di Heart In A Cage... I'll Try Anything Once... bellissima quella demo
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il lun ott 02, 2006 4:00 pm

Joan Of Arc ha scritto:è una b - side di Heart In A Cage... I'll Try Anything Once... bellissima quella demo

è vero!! :oops:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda desiderio81 il lun ott 02, 2006 4:22 pm

Ne è una di canzone, la demo ce l'ho anch'io e so la storia...ma spesso la musica è composta addirittura quasi solo da Fabrizio...e poi si inseriscono anche Valensi e Hammond!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda grievance il lun ott 02, 2006 4:35 pm

http://www.megaupload.com/?d=O2A1GNNJ

albert hammond jr. - yours to keep
qualità cd
grievance

Song Preferita Oasis: live forever