Debbie ha scritto:faccio propaganda elettorale... qualcuno voti Elelg , Lotus e me..... almeno un voto.... cosa volete fare, lasciare tre belle donzelle come noi senza nemmeno un voto?
non farci caso debbie, siamo bellezze troppo sofisticate
Debbie ha scritto:faccio propaganda elettorale... qualcuno voti Elelg , Lotus e me..... almeno un voto.... cosa volete fare, lasciare tre belle donzelle come noi senza nemmeno un voto?
elelg ha scritto:Debbie ha scritto:faccio propaganda elettorale... qualcuno voti Elelg , Lotus e me..... almeno un voto.... cosa volete fare, lasciare tre belle donzelle come noi senza nemmeno un voto?
elelg ha scritto:Debbie ha scritto:faccio propaganda elettorale... qualcuno voti Elelg , Lotus e me..... almeno un voto.... cosa volete fare, lasciare tre belle donzelle come noi senza nemmeno un voto?
giada85 ha scritto:Grande debbie!
ringrazio quel santo che mi ha votata! almeno un voto è d'obbligo per tutte! ditemi in quale altro forum si trovano ragazze così carine.....
desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:Grande debbie!
ringrazio quel santo che mi ha votata! almeno un voto è d'obbligo per tutte! ditemi in quale altro forum si trovano ragazze così carine.....
Sono stato io...sulla fiducia!
giada85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:Grande debbie!
Me lo immaginavo, lo dicevo a Debbie giusto ieri sera.
comunque grazie anche se non sò se hai visto le foto.....
desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:Grande debbie!
Me lo immaginavo, lo dicevo a Debbie giusto ieri sera.
comunque grazie anche se non sò se hai visto le foto.....
No..le foto non le ho viste...ma mi sei simpatica...quindi ti ho votata ugualmente... ;-)
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 29 ospiti