me ne torno a studiare e vaffanculo
1159
The Shield ha scritto:1519
mi sono rotto di studiare ma ho fatto un' aggiunta da applausi alla mia firma
(grazie a Claudio... più che altro te l' ho rubata)
giada85 ha scritto:13.55 sono tornata!ora ora da Genova.....
sti scemi della segreteria hanno sbagliato tutti gli orari e in pratica ho fato 2 ore di lezione questa settimana......
però ho fatto shoppig e ho comprato delle cose davvero carine!
desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:13.55 sono tornata!ora ora da Genova.....
sti scemi della segreteria hanno sbagliato tutti gli orari e in pratica ho fato 2 ore di lezione questa settimana......
15.57
Parliamo di cose serie Giada...non trovo la tua foto nell'aposito topic, possiamo trovare un modo pacifico per risolvere questo problema?!?!
giada85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:giada85 ha scritto:13.55 sono tornata!ora ora da Genova.....
15.57
Parliamo di cose serie Giada...non trovo la tua foto nell'aposito topic, possiamo trovare un modo pacifico per risolvere questo problema?!?!
perchè hai bisogno dela mia foto?
devi andare nella racclta foto degli utenti del forum, vai nelle pagine indietro e le trovi....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite