joan of arc ho ascoltato "the velvet underground & nico" ma non lo capisco
non mi piace
abraxas86 ha scritto:joan of arc ho ascoltato "the velvet underground & nico" ma non lo capisco
non mi piace
Joan Of Arc ha scritto:abraxas86 ha scritto:joan of arc ho ascoltato "the velvet underground & nico" ma non lo capisco
non mi piace
certo... non è maestoso e complesso come un album dei Led Zep o dei Pink Floyd... anzi è parecchio semplice e low-fi... però forse mi piace in virtù di questo...
è normale che tu "non lo capisca" in quanto si vede che sei un "erudito" della Musica con la "m" maiuscola... per ascoltare e apprezzare album come quelli bisogna un po' svincolarsi da certi canoni... difficile quando si ascolta musica che costituisce un modello di perfezione assoluta
abraxas86 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:abraxas86 ha scritto:joan of arc ho ascoltato "the velvet underground & nico" ma non lo capisco
non mi piace
certo... non è maestoso e complesso come un album dei Led Zep o dei Pink Floyd... anzi è parecchio semplice e low-fi... però forse mi piace in virtù di questo...
è normale che tu "non lo capisca" in quanto si vede che sei un "erudito" della Musica con la "m" maiuscola... per ascoltare e apprezzare album come quelli bisogna un po' svincolarsi da certi canoni... difficile quando si ascolta musica che costituisce un modello di perfezione assoluta
noto una vena di sarcasmo in quell'erudito e musica (con la M), forse sono stato frainteso. non ho detto che non è una pietra miliare (anche se non mi spiego per quale motivo) ma semplicemente che dopo averlo ascoltato molte volte non mi da emozioni e non lo capisco. non intendevo dare giudizi dall'alto al basso visto che che la musica è soggettiva e ognuno di noi ha una sua opinione
cercavo di capire perché un album così ti può piacere e perché è considerato uno dei più importanti. è un tarlo che ho da anni!
Riki ha scritto:Certo, forse non è considerato una pietra miliare alla pari degli album dei Beatles, dei Rolling Stones o dei Led Zeppelin, è diciamo un po' più di nicchia.
Joan Of Arc ha scritto:abraxas86 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:abraxas86 ha scritto:joan of arc ho ascoltato "the velvet underground & nico" ma non lo capisco
non mi piace
noto una vena di sarcasmo in quell'erudito e musica (con la M), forse sono stato frainteso. non ho detto che non è una pietra miliare (anche se non mi spiego per quale motivo) ma semplicemente che dopo averlo ascoltato molte volte non mi da emozioni e non lo capisco. non intendevo dare giudizi dall'alto al basso visto che che la musica è soggettiva e ognuno di noi ha una sua opinione
cercavo di capire perché un album così ti può piacere e perché è considerato uno dei più importanti. è un tarlo che ho da anni!
no ma quale sarcasmo! mi dispiace che hai inteso male...
comunque intendevo proprio ciò che hai detto tu...
intendevo che secondo me non ti dà emozioni forse perché appunto non coincide con la tua idea personale di capolavoro, di musica che coinvolge
ci mancherebbe che facessi del sarcasmo... con uno che ascolta musica come la tua...
Starframe ha scritto:abraxas86 ha scritto:cmq sia w i wolfmother ...
ma x 17€ di cd s'attaccano (x adesso)
Eh...17 euro per lo meno è più o meno il prezzo che i cd avevano 10 anni fa...ce ne sono alcuni che arrivano a 22-23 euro...che cagata
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti