vic ha scritto:
Tutti in preda all'isteria.
Sorprendente vic...
Oasis4ever ha scritto:vic ha scritto:
Tutti in preda all'isteria.
Sorprendente vic...
vic ha scritto:ma non ho capito tutte le persone che scrivono qui se ne stanno andando?
vabbè non è vietato iscriversi con 2 nick, è sconsigliato per aiutare i moderatori ( ), ma comunque io non ho mai sentito il bisogno di un regolamento scritto, non è che a me serva, anche perchè ormai sto sulla mezza etÃ
Alex ciao ben ritrovato... se dopo ci becchiamo al nuovo locale ti offro una birra!
rido perchè... mi va! non sto difendendo nessuno
Conosco te di persona Alex, anche Spadino lo conosco di persona (e.... SO, come voi ), e come pure tanto altri di cui non voglio fare il nome per un tentativo di buon gusto...
si non sta bene sghignazzare in faccia al prossimo ma scusate sto ridendo veramente di gusto, mi perdoni chi può.
dei ragazzi belli intelligenti giovani sani pieni di opportunità che stanno qua a scannarsi su TUTTO. Su un regolamento DEL CAZZO. Su come e quando si debba fare il MODERATORE (uguale "secondino") Tutti in preda all'isteria. Gente che non regge UN insulto, per non dire anni di insulti, ma lasciamo stare questo.
Se ve ne andate per questi motivi CAZZUTI accomodatevi ragazzi, tanto la vita non è qua...vi voglio vedere a scannarvi fuori, ragazzi, per occupare il VOSTRO posto nel palco
Alex i motivi per cui posto o non posto non dovrebbero entrare giusto?
O sì... nel senso se non posto perdo il mio diritto a esprimermi?
Cmq mi scuso per le risate, anzi sane sghignazzate...
PEACE AND LOVE e... maturità .
a chi mi becca stasera fuori di qui OFFRO DA BERE
ROCK AND ROLL!!!!!!!!!! ... sì, anche alla mia età .
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:io non voglio commentare la cosa ma....io amo l'orso strippato
cazzodio!
ArcherV ha scritto:io ho detto che mi spiace e che va usata un pò di coerenza, come è stato bannato lui, meritano anche tipi che insultano nella sezione calcio ogni giorno...poi oh se non dispiace a Spadino di cosa devo preoccuparmi?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti