..CLICCATE QUI.. sapete di volerlo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il ven set 22, 2006 7:10 pm

.... :cry:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda porzel il ven set 22, 2006 7:10 pm

questo è per te, dal profondo del cuore :cry: :)

http://video.google.com/videoplay?docid ... 1390262512
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda DOM il ven set 22, 2006 7:10 pm

preferisco non commentare i commenti al topic di IV (Scusatemi il bisticcio di parole) perchè mi troverei a dire cose già detto su persone che hanno già avuto anche troppa della mia attenzione,

insomma passiando al vero punto...quin dentro ADMIN non ce la faceva da tempo a moderare (per carità per motivi ragionevolissimi di lavoro e altro, il forum è o doveva essere pur sempre uno svago) e qui fra moderatori fantasma e altri che si ubriacano col jack è ormai da tempo che regna l'anarchia....ormai quasi 2 anni...

poi questa cosa su spadino preso come capro espiatorio di tutti i mali di un forum che ha nelle bestemmie il suo male minore (e in chi le prende troppo sul serio un male ben piu grosso,ma quest'ultimo è un commento del tutto personale quindi fate finta di non averlo letto)....

insomma mi sento di interpretare il pensiero di molti....non è che andiamo via...è solo che non c'è quasi piu nulla che ti fa venire la voglia di scrivere quell'indirizzo che una volta ti portava in un luogo (virtuale si,ma non per questo meno importante) dove si parlava di tante cose in maniera anche piacevole...sarò stato troppo romantico....bah....la vedo cosi...perche quando crei un "posto" cosi hai anche delle responsabilità nre confronti di tante persone e non ci vuole che un minuto a mandare qualche mp ad un paio di utenti per fargli moderare il tutto....

detto ciò per rendere piu credibile il mio discorso vorrei incollare un padre nostro ma mi scoccio sia di scriverlo a mano che di cercarlo in internet...quindi alla prossima...se mai ci sarà...

peace & love

DOM
Ultima modifica di DOM il ven set 22, 2006 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il ven set 22, 2006 7:21 pm

Evan ha scritto:
vic ha scritto:vabbè son pronta a rimangiarmi ogni cosa se ho dato fastidio con questo post

you're welcome

mi rimangio tutto
bye bye Iv.. ah no Evan ... ah già, iscriversi con più nick sarebbe vietato ma chi cazzo se ne fotte :lol: :lol: :lol:

Onlyoasis lo sapete tutti chi è ci sono perfino le foto vostre insieme a lui in giro per la rete

:lol: :lol: :lol:

ma tanto queste cose non le dice mai nessuno per fortuna
:lol: :lol:
arrivederci, gnam gnam.
.
eddie

Messaggioda ArcherV il ven set 22, 2006 7:28 pm

ma che cazzo di titolo...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda abraxas86 il ven set 22, 2006 7:31 pm

peccato, anche se non lo conosco ... era una certezza del forum :|

alla fine in sto forum se va avanti così rimarranno solo dementi ... non è una lamentela sta diventando un dato di fatto.

spero torni come quando ho cominciato a scrivere (+ o - un anno fa) che già era diverso (in meglio).

c'è la fuga dei medferit! :D a parte gli scherzi è vero
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il ven set 22, 2006 7:46 pm

Vic poi magari quando ti sei ripresa un attimo dalla tua incontenibile ilarità ci spieghi cosa hai trovato di tanto divertente in tutto questo, perché francamente io non ci sono arrivato.

Hai parlato di avvocati delle cause perse.. ma la tua cos'è?
Non posti quasi più e probabilmente ne hai i tuoi motivi, tuttavia a un tratto ti sei sentita in dovere di difendere in questo topic delle persone a cui ti senti legata.
Il che sarebbe anche nobile se vogliamo, ma forse sarebbe anche il caso di trovare degli argomenti sulla base dei quali difenderle.. o mi sbaglio?

Sui problemi del forum quello che dovevo dire l'ho già detto. E anche se ho discusso una sua iniziativa dell'altro giorno, ribadisco tutto il mio rispetto e la mia stima per BASIK che oggi è stato attaccato ingenerosamente.
In ogni caso mi auguro non si creda che questo sia il topic di uno che vuole "fare la vittima".. è al contrario un sentimento diffuso già da tempo, che peraltro anche io condivido e che ha cominciato a "impoverire" il forum di alcuni suoi veterani da un pò. Andando avanti di questo passo la cosa non potrà che continuare, poi se è questo che si vuole allora che così sia..
Ultima modifica di Alex il ven set 22, 2006 8:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il ven set 22, 2006 7:49 pm

vic ha scritto:
Evan ha scritto:
vic ha scritto:vabbè son pronta a rimangiarmi ogni cosa se ho dato fastidio con questo post

you're welcome

mi rimangio tutto
bye bye Iv.. ah no Evan ... ah già, iscriversi con più nick sarebbe vietato ma chi cazzo se ne fotte :lol: :lol: :lol:

Onlyoasis lo sapete tutti chi è ci sono perfino le foto vostre insieme a lui in giro per la rete

:lol: :lol: :lol:

ma tanto queste cose non le dice mai nessuno per fortuna
:lol: :lol:
arrivederci, gnam gnam.

Tra l'altro non è scritto da nessuna parte che è VIETATO iscriversi con un altro nick. Prova a rileggerti il regolamento ogni tanto :!:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda eddie il ven set 22, 2006 8:12 pm

ma non ho capito tutte le persone che scrivono qui se ne stanno andando?
vabbè non è vietato iscriversi con 2 nick, è sconsigliato per aiutare i moderatori ( :lol: :lol: :lol: ), ma comunque io non ho mai sentito il bisogno di un regolamento scritto, non è che a me serva, anche perchè ormai sto sulla mezza età

Alex ciao ben ritrovato... se dopo ci becchiamo al nuovo locale ti offro una birra! ;)

rido perchè... mi va! non sto difendendo nessuno
Conosco te di persona Alex, anche Spadino lo conosco di persona (e.... SO, come voi :| ), e come pure tanto altri di cui non voglio fare il nome per un tentativo di buon gusto...

si non sta bene sghignazzare in faccia al prossimo ma scusate sto ridendo veramente di gusto, mi perdoni chi può.

dei ragazzi belli intelligenti giovani sani pieni di opportunità che stanno qua a scannarsi su TUTTO. Su un regolamento DEL CAZZO. Su come e quando si debba fare il MODERATORE (uguale "secondino") Tutti in preda all'isteria. Gente che non regge UN insulto, per non dire anni di insulti, ma lasciamo stare questo.

Se ve ne andate per questi motivi CAZZUTI accomodatevi ragazzi, tanto la vita non è qua...vi voglio vedere a scannarvi fuori, ragazzi, per occupare il VOSTRO posto nel palco

Alex i motivi per cui posto o non posto non dovrebbero entrare giusto?
O sì... nel senso se non posto perdo il mio diritto a esprimermi?

Cmq mi scuso per le risate, anzi sane sghignazzate...

PEACE AND LOVE e... maturità.
a chi mi becca stasera fuori di qui OFFRO DA BERE :D :D :D

ROCK AND ROLL!!!!!!!!!! ... sì, anche alla mia età.
.
eddie

Messaggioda PinGuido il ven set 22, 2006 8:12 pm

E poi chissà che cazzo vuole...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido