0a515 ha scritto:BASIK ha scritto:0a515, il tuo sarcasmo e le tue continue provocazioni non fanno più presa su nessuno poiché ho confutato ogni tua singola frase, ed è sotto gli occhi di tutti.
bravo Confucio!
Confuta anche la firma di Spadino, vai mio eroe!
p.s.: cmq se non ti fossi accorto, le persone che si lamentano di quello di cui mi sono lamentato io sono più d'una (sia del Papa che della firma). Sei un moderatore, valuta!
Ma sono sicuramente in minoranza rispetto a quelli che non si sono lamentati (e, comunque, dopo aver spiegato le mie posizioni nessuno mi ha contestato).
Per quanto riguarda Spadino, le tue provocazioni mi provocano un sorriso dato che molti sanno che io non posso bannare nessuno, posso solo segnalarlo all'admin, il quale deciderà se farlo o meno (sono molto propenso a credere che lo faccia appena si collegherà ...) ed io gliel'ho segnalato al primo post di Spadino in questo topic.
Al contrario tuo, qualcuno mi ha chiesto subito privatamente delucidazioni su questo caso ed io ho risposto loro già molto prima del tuo primo intervento ironico.
Oggi non stai facendo bellissime figure.
P.S.: mi stai deridendo da un bel po' di post, ormai (senza contenuti, però). Ti ricordo che la derisione può offendere e, di conseguenza, ci sono gli estremi per il "ban". Ma tu non eri quello che desiderava l'ordine?
Mi meraviglio che nessuno intervenga, malgrado tutti volessero un forum più pacifico.
P.P.S.: Quella di Confucio è una battuta scontatissima.