tolos 86 ha scritto:la bionda calabresee era nella mia stessa scuola...un cesso
come avra fatto ad arrivare fin lì.............................................................
off ha scritto:tolos 86 ha scritto:la bionda calabresee era nella mia stessa scuola...un cesso
come avra fatto ad arrivare fin lì.............................................................
yasmin
bella è bella,cmq chi la vota non sa che a scuola viene con bandana rossa ai capelli,tuta e fornarina o dr' martens con lacci multicolori...
nella sua ultima apparizione estiva portava un'adorabile acconciatura alla sailormoon...
Joan Of Arc ha scritto:off ha scritto:tolos 86 ha scritto:la bionda calabresee era nella mia stessa scuola...un cesso
yasmin
bella è bella,cmq chi la vota non sa che a scuola viene con bandana rossa ai capelli,tuta e fornarina o dr' martens con lacci multicolori...
nella sua ultima apparizione estiva portava un'adorabile acconciatura alla sailormoon...
'mazza una guru dello stile!!! kate moss proprio!!!
no poveraccia... così la sputtani!!!
ArcherV ha scritto:è bello quando le persone hanno un loro stile e se ne fregano di allinearsi alla massa...
off ha scritto:tolos 86 ha scritto:la bionda calabresee era nella mia stessa scuola...un cesso
yasmin
Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti