uk oasis uk ha scritto:bellissima questa decisione,ma come caz*o vi permettete a fare topic sulle bestemmie?io non credo,ma che cacchio,un po' di rispetto no?
Guagno_ ha scritto:massi'
ci son tanti di quei coglioni in sto forum che è meglio se cacciamo chi bestemmia
come dice dio jarvis
cunts are still running the world
Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:"Il papa è uno stronzo" è una bestemmia?
No, è solo un dato di fatto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:"Il papa è uno stronzo" è una bestemmia?
E vabbè ma non è che così migliora la situazione del forum!
Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:"Il papa è uno stronzo" è una bestemmia?
Oasis4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:"Il papa è uno stronzo" è una bestemmia?
Oh toro, penso che il papa sia uno stronzo, qualcosa in contrario?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:IV ha scritto:"Il papa è uno stronzo" è una bestemmia?
Oh toro, penso che il papa sia uno stronzo, qualcosa in contrario?
no comment
Guagno_ ha scritto:massi'
ci son tanti di quei coglioni in sto forum che è meglio se cacciamo chi bestemmia
come dice dio jarvis
cunts are still running the world
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti