Davide85 ha scritto:3 giornate a vieira ricomincia l'appassionante telenovela inter-procuratore federale
liam4ever ha scritto:sono 15 anni ke c cagano la minkia xkè abbiamo dato via r.carlos, ke nn ha mai difeso..
allora ho ragione io, ke l'avrei venduto x altre 46 volte!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:sono 15 anni ke c cagano la minkia xkè abbiamo dato via r.carlos, ke nn ha mai difeso..
perseverare è diabolico!
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:sono 15 anni ke c cagano la minkia xkè abbiamo dato via r.carlos, ke nn ha mai difeso..
perseverare è diabolico!
perseverare è diabolico e roberto carlos m fa cagare!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:sono 15 anni ke c cagano la minkia xkè abbiamo dato via r.carlos, ke nn ha mai difeso..
perseverare è diabolico!
il mondo è bello perchè è vario...
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:sono 15 anni ke c cagano la minkia xkè abbiamo dato via r.carlos, ke nn ha mai difeso..
perseverare è diabolico!
il mondo è bello perchè è vario...
cazzo ma in ke lingua lo devo dire, in inglese?! roberto carlos come terzino in italia nn va, cm nn va in spagna, xkè nn difende ed è x questo ke il real madrid nn raccatta niente da un po' di anni a qst parte.. il brasile ha fatto la figura di merda ai mondiali anche xkè roberto carlos è bollito!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti