columbia83 ha scritto:vorrei capire una cosa.....chi bestemmia viene fatto fuori, chi insulta però la passa liscia?
Pino solo perchè non bestemmia ma insulta in tutti i post ha la possibilità di farla franca all'infinito?
mah, sarò che mi sbaglio io, però giunti a questo punto, dopo tutte le pagine di questo topic,è quasi inutile l'esistenza dello stesso, dato che uno può fare cmq i cavoli che vuole se è furbo e non bestemmia!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:columbia83 ha scritto:vorrei capire una cosa.....chi bestemmia viene fatto fuori, chi insulta però la passa liscia?
Pino solo perchè non bestemmia ma insulta in tutti i post ha la possibilità di farla franca all'infinito?
mah, sarò che mi sbaglio io, però giunti a questo punto, dopo tutte le pagine di questo topic,è quasi inutile l'esistenza dello stesso, dato che uno può fare cmq i cavoli che vuole se è furbo e non bestemmia!
STEKKIA ha scritto:alive ha scritto:lo spam è alle stelle..e pensare che una volta mi stavano per bannare per quello che ora fanno tutte le new entry
eh bisogna tornare alla linea dura di qualche tempo fà ...
STEKKIA ha scritto:alive ha scritto:lo spam è alle stelle..e pensare che una volta mi stavano per bannare per quello che ora fanno tutte le new entry
eh bisogna tornare alla linea dura di qualche tempo fà ...
IV ha scritto:Evan ha scritto:INSOMMA,
c'avete rotto il cazzo!
Zack ha scritto: SALVIAMO LA MARMOTTA MARSICANA DALL'ESTINZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti