Scappiamo assieme e lasciamo la corona a Sweet?ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:Boh vabbè sta di fatto che chiunque vinca io la Vale me la farei comunque
ovviamente reciproca gioia, qui dove mi giro vedo tuoi cloni...son persa ormai
Scappiamo assieme e lasciamo la corona a Sweet?ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:Boh vabbè sta di fatto che chiunque vinca io la Vale me la farei comunque
Fender ha scritto:Scappiamo assieme e lasciamo la corona a Sweet?ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:Boh vabbè sta di fatto che chiunque vinca io la Vale me la farei comunque
lyla1981 ha scritto:STEKKIA ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:STEKKIA ha scritto:ahi ahi ahi...putto mio che combini...
vabbè è gobba pure la mia...
mica me l'avevi detto che pure la tua era della giuve!!!
non è un vanto...
MA SENTILI!!!!!!!!!! A BELLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
STEKKIA ha scritto:lyla1981 ha scritto:STEKKIA ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:STEKKIA ha scritto:ahi ahi ahi...putto mio che combini...
vabbè è gobba pure la mia...
mica me l'avevi detto che pure la tua era della giuve!!!
non è un vanto...
MA SENTILI!!!!!!!!!! A BELLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
ashuashuhuas
pino ha scritto:voto iaia perchè è bellissima e simpaticissima.
Per quanto riguarda le altre,sarebbe stato più facile arroventarsi i maroni sopra una piastra,piuttosto che scegliere chi votare,brutte e galline come siete.
pino ha scritto:voto iaia perchè è bellissima e simpaticissima.
Per quanto riguarda le altre,sarebbe stato più facile arroventarsi i maroni sopra una piastra,piuttosto che scegliere chi votare,brutte e galline come siete.
ArcherV ha scritto:pino ha scritto:voto iaia perchè è bellissima e simpaticissima.
oh finalmente un complimento, era ora
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti