Il romanista medio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer set 20, 2006 2:04 pm

no..io non mi riferisco a quel tipo di romanisti..che hanno tutto il mio rispetto...sentitevi il file...e poi ditemi se non è pieno di romanisti così...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda She il mer set 20, 2006 2:09 pm

kaa ha scritto:no..io non mi riferisco a quel tipo di romanisti..che hanno tutto il mio rispetto...sentitevi il file...e poi ditemi se non è pieno di romanisti così...

Ce ne sono...peccato solo che nell'immaginario comune si pensi a un romanista quasi sempre in quel modo :|
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mer set 20, 2006 2:14 pm

She ha scritto:
kaa ha scritto:no..io non mi riferisco a quel tipo di romanisti..che hanno tutto il mio rispetto...sentitevi il file...e poi ditemi se non è pieno di romanisti così...

Ce ne sono...peccato solo che nell'immaginario comune si pensi a un romanista quasi sempre in quel modo :|

guarda io vivo a Roma,vivo pure di calcio..e se dico che quella cosa è vera è perchè ne ho la testimonianza quasi quotidiana..e non mi dite che ci sono di tutte le squadre perchè non è vero..perchè lo si vede chiaramente che non è così..e non dite che è perchè siete di più perchè è un'altra cazzata...
e con questo non voglio dire assolutamente che i romanisti sono tutti così anzi ho alcuni amici che frequentano la sud da oltre 10 anni ma con cui ci parlo in maniera sportiva come con nessun altro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 2:19 pm

Immagine

Immagine

... perchè io so daaa lazzio! :lol: :lol: :culo:

oh si fa per scherzare! ;) :D
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda She il mer set 20, 2006 2:19 pm

kaa ha scritto:
guarda io vivo a Roma,vivo pure di calcio..e se dico che quella cosa è vera è perchè ne ho la testimonianza quasi quotidiana..e non mi dite che ci sono di tutte le squadre perchè non è vero..perchè lo si vede chiaramente che non è così..e non dite che è perchè siete di più perchè è un'altra cazzata...
e con questo non voglio dire assolutamente che i romanisti sono tutti così anzi ho alcuni amici che frequentano la sud da oltre 10 anni ma con cui ci parlo in maniera sportiva come con nessun altro

Ci sono,lo so,son romana...
E' un peccato solo che alcuni vedano tutti in quel modo...
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mer set 20, 2006 2:24 pm

beh sbagliato....
però ora vi dico una cosa...noi siamo nati a Roma il 9 gennaio 1900...
voi nel 1927 dalla fusione di tre squadre a cui doveva far parte anche la Lazio ma il generale Vaccaro si oppose fermamente.... quindi se c'è qualcuno che è burino non siamo esattamente noi..this is the history
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 2:29 pm

kaa ha scritto:beh sbagliato....
però ora vi dico una cosa...noi siamo nati a Roma il 9 gennaio 1900...
voi nel 1927 dalla fusione di tre squadre a cui doveva far parte anche la Lazio ma il generale Vaccaro si oppose fermamente.... quindi se c'è qualcuno che è burino non siamo esattamente noi..this is the history

NEL 1900 eravate la SOCIETA' PODISTICA LAZIO, nemmeno sapevate com'era fatto un pallone..

e non dire che a roma, nella città intendo, il 95% della gente è della AS Roma.. per quanto riguarda poi le zone limitrofe ti do atto che la lazio è la società più amata insieme alla juventus quello si.

la lazio è stata l'ottava squadra in ordine di tempo a giocare a calcio a roma.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mer set 20, 2006 2:56 pm

La Lazio vanta una platea di sostenitori intorno ai 2.700.000, quinta squadra in Italia.Polisportiva
La sezione calcistica è compresa in una società polisportiva, una delle più antiche d'Europa, che conta attualmente, oltre al calcio, 37 discipline tra cui il nuoto, la pallacanestro, la pallavolo, il baseball, l'hockey prato, l'atletica leggera (derivazione della podistica) e la canoa polo. Ultime arrivate la S.S. Lazio Football americano, la S.S. Lazio Motociclismo, Pentathlon moderno e sci. Casa Lazio ospita una parte delle sezioni nella sede di Via R.R. Pereira alla Balduina.

La prima partita ufficiale con un'altra squadra (fino ad allora le partite venivano disputate tra i soci) fu disputata il 16 maggio 1902 in Piazza d'Armi (l'attuale Piazza Bainsizza) e la Lazio sconfisse la Virtus (squadra nata da una scissione in polemica con la Lazio) per 3-0 con tripletta del centrattacco Sante Ancherani, in quella che fu la prima partita della Lazio...

L'A.S. Roma nacque nel luglio 1927 (sembra che il giorno esatto sia il 22, ma la data è incerta) dalla fusione di tra di queste società di calcio: l'Alba audace, il Roman e la Fortitudo pro Roma per decisione dell'allora segretario della federazione romana del Partito Nazionale Fascista, l'abruzzese Italo Foschi (all'epoca anche membro del CONI e Presidente della Fortitudo pro Roma). Foschi diede corpo all'idea di avere una squadra sportiva che portasse il nome della città di Roma e che potesse ambire ai massimi risultati.

Della fusione avrebbe dovuto far parte anche la Società Sportiva Lazio, ma rimase fuori dalla stessa per l'intervento del generale Giorgio Vaccaro, gerarca fascista , appartenente al club, che si oppose alla volontà del segretario romano del PNF

Roma Club cittadini

Acquapendente (VT)
Alatri (FR)
Anguillara
Anzio
Ardea
Arsoli
Artena
Bellegra Bomarzo (VT)
Bracciano Caprarola (VT)
Cassino (FR)
Castel Sant'Elia (VT)
Castel Viscardo (TR)
Castelgandolfo
Castelmadama
Castelverde
Cave
Ceccano (FR)
Ceprano
Cerreto Laziale
Cerveteri
Cesano
Ciampino
Cisterna di Latina (LT)
Civitacastellana (VT)
Civitavecchia (Roma)
Collalto Sabino (RI) Giovanni Felli
Nepi (VT)
Cori (LT)
Napoli
Fiano Romano (Roma) della vostra madrina
Fiuggi (FR)
iumicino
orano (RI)
Frascati
Guidonia
Lanciano
Lanuvio
Lariano
Foceverde (LT)
Lenola (LT)
Licenza (Roma)
Maenza (LT)
Marcellina
Marina di S.Nicola Ladispoli (Roma)
Marino (Roma)

Mondragone (CE)
Montefiascone (VT)
Montelibretti
Monterosi (VT)
Montorio Romano
Moricone
Morlupo
Nemi
Nepi (VT
Nettuno (Roma)
Norcia (PG)
Orte (VT)
Orte Scalo (Vt)
Otricoli (TR)
Palestrina (Roma)
Paliano (FR)
Palombara Sabina
Pomezia
Pontecorvo (FR)
Priverno (LT)
Rignano Flaminio
Rocca Di Cambio
Roccagorga (LT)
Roccasecca
Ronciglione
Sant'Angelo Romano
San Lorenzo Di Latina
Castelforte (LT)

Santamarinella
San Vito Romano
Sezze (LT)
Sgurgola (FR)
Sonnino (LT)
Soriano nel Cimino (VT)
Subiaco
Sutri (VT)
SS.Cosma e Damiano (LT)
Tarquinia (VT)
Termoli (CB)
Tivoli
Torrice(FR)
Vallecorsa(FR)
Valmontone
Velletri
Vignanello(VT)
Viterbo
Zagarolo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer set 20, 2006 2:57 pm

non dico molto..ma almeno un pò di informazione prima di sparare cazzate a destra e a manca
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il mer set 20, 2006 5:01 pm

avoja... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport