MA MANNAGGIA ALLA DIOCESI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 19, 2006 10:22 pm

ArcherV ha scritto:No guarda non ci tengo proprio a farlo qui e se pensi che servano il numero dei post stai fresco...e soprattutto non è il mio hobby rompere il cazzo!
Sarà ma anche i moderatori a suo tempo, e l'admin stesso, volevano ampliare il numero di moderatori, cosa che poi non è stata fatta e le cose son rimaste così! Ti ricordo che questo è un forum libero a tutti, e la gente che ci scrive può benissimo dimostrare il proprio dissenso per alcune cose, che ogni anno son sempre le stesse...Purtroppo quando si apre un forum al pubblico son cose che ci stanno, e che vanno messe in conto, visto che un forum va avanti con la gente che lo frequenta...!

e con un regolamento che però non viene mai rispettato, e poi me pare che non è tanto vero che a te nn interessa nulla perchè hai scritto che so 4 anni che te scagli contro chi "scrive troppo"...
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar set 19, 2006 10:22 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
kaa ha scritto:perchè il problema di questo forum sarebbero le bestemmie? o milioni di topic a cazzo su cui voi state facendo enormi problemi perchè ci ho messo quello delle news quando ho già detto che sono solo esempi..

i topic a cazzo so i tuoi no quelli dell'altri ;) te lo ripeto conta fino a 100 prima de scrive ;)

tipo? il binomio gelato estate?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il mar set 19, 2006 10:24 pm

Questo è un problema che si potrebbe risolvere facilmente ma per un motivo o per l'altro non lo si è mai voluto fare.. inutile dire che non ne comprendo assolutamente il motivo, ma arrivati a questo punto ho anche smesso di sperarci, sinceramente.

Tra l'altro è quasi paradossale dirlo ma alle volte ho l'impressione che in questi anni siamo anche andati avanti fin troppo bene visto com'è "moderato" il forum.. e di questo credo vada dato atto in parte anche a quelli che sono qua da più tempo.

Detto questo, lasciando perdere le meteore e i ritardati mentali che aprono 43 topic sgrammaticati per dire che cercano un bassista, problema come ho già detto che si potrebbe risolvere con pochissimo, io dico solo veniamoci un attimo incontro almeno fra di noi che scriviamo qua regolarmente: credo che su questo possiamo chiarirci.

E' ovvio che ognuno la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa su quello che vale la pena di essere postato o meno, però anche un pò di buon senso alle volte non guasta.

Prendete per esempio il topic "ma che ore sono" già più volte citato: sicuramente è un topic abbastanza fesso, che all'inizio non vedevo molto di buon occhio personalmente. Tuttavia a lungo andare io e molti altri abbiamo cominciato a usarlo come un posto dove concentrare quello che molti di voi chiamano "spam".. ci si fa conversazione, ci si parla di cose che di per sè non meriterebbero un topic a sè, eccetera eccetera.
Non vedo perché non si possa usare quello invece di aprire mille altri topic tra cui molti di quelli citati da Valerio.

E' chiaro che nel forum ci sono simpatie e antipatie, però visto che la situazione è così, per una convivenza migliore cerchiamo almeno di contenere i topic che obiettivamente potrebbero fare a meno di essere aperti.. e mi ci metto dentro eh, anche se non ne apro molti - è solo per far capire che intendo fare un discorso che riguardi tutti e non individuare i buoni e i cattivi.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il mar set 19, 2006 10:24 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:e con un regolamento che però non viene mai rispettato, e poi me pare che non è tanto vero che a te nn interessa nulla perchè hai scritto che so 4 anni che te scagli contro chi "scrive troppo"...

mon cher, se ho l'adsl da un paio di mesi saran anche cavoli miei e per 4 anni più c'era spam e meno mi si caricava il forum, che c'è non è legittimo lamentarsi? Fossi stata solo io sai...Il problema del 56k è una piaga che devasta ancora vaste zone dell'italia...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Libertine81 il mar set 19, 2006 10:27 pm

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:perchè il problema di questo forum sarebbero le bestemmie? o milioni di topic a cazzo su cui voi state facendo enormi problemi perchè ci ho messo quello delle news quando ho già detto che sono solo esempi..

i topic a cazzo so i tuoi no quelli dell'altri ;) te lo ripeto conta fino a 100 prima de scrive ;)

ma ti rendi conto????

e basta su.....il binomio gelato estate..........ma che fai non ci dormi la notte?
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar set 19, 2006 10:27 pm

Alex ha scritto:Questo è un problema che si potrebbe risolvere facilmente ma per un motivo o per l'altro non lo si è mai voluto fare.. inutile dire che non ne comprendo assolutamente il motivo, ma arrivati a questo punto ho anche smesso di sperarci, sinceramente.

Tra l'altro è quasi paradossale dirlo ma alle volte ho l'impressione che in questi anni siamo anche andati avanti fin troppo bene visto com'è "moderato" il forum.. e di questo credo vada dato atto in parte anche a quelli che sono qua da più tempo.

Detto questo, lasciando perdere le meteore e i ritardati mentali che aprono 43 topic sgrammaticati per dire che cercano un bassista, problema come ho già detto che si potrebbe risolvere con pochissimo, io dico solo veniamoci un attimo incontro almeno fra di noi che scriviamo qua regolarmente: credo che su questo possiamo chiarirci.

E' ovvio che ognuno la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa su quello che vale la pena di essere postato o meno, però anche un pò di buon senso alle volte non guasta.

Prendete per esempio il topic "ma che ore sono" già più volte citato: sicuramente è un topic abbastanza fesso, che all'inizio non vedevo molto di buon occhio personalmente. Tuttavia a lungo andare io e molti altri abbiamo cominciato a usarlo come un posto dove concentrare quello che molti di voi chiamano "spam".. ci si fa conversazione, ci si parla di cose che di per sè non meriterebbero un topic a sè, eccetera eccetera.
Non vedo perché non si possa usare quello invece di aprire mille altri topic tra cui molti di quelli citati da Valerio.

E' chiaro che nel forum ci sono simpatie e antipatie, però visto che la situazione è così, per una convivenza migliore cerchiamo almeno di contenere i topic che obiettivamente potrebbero fare a meno di essere aperti.. e mi ci metto dentro eh, anche se non ne apro molti - è solo per far capire che intendo fare un discorso che riguardi tutti e non individuare i buoni e i cattivi.

bravo Alex, hai riassunto la cosa alla perfezione...non son brava quanto te ^^
nient'altro da aggiungere alla questione, close for me
Ultima modifica di ArcherV il mar set 19, 2006 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 19, 2006 10:28 pm

kaa ha scritto:

senti io seguo una filosofia che dice "non metterti a competere con i coglioni perchè vincono sempre loro: ti battono per esperienza!"..

a buon intenditor poche parole e poi me so rotto de legge le stronzate di un leccaculo pure della lazzie, se c'hai altre cazzate da dire dittele in faccia. bella ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar set 19, 2006 10:30 pm

kaa ha scritto:

senti io seguo una filosofia che dice "non metterti a competere con i coglioni perchè vincono sempre loro: ti battono per esperienza!"..

a buon intenditor poche parole e poi me so rotto de legge le stronzate di un leccaculo pure della lazzie, se c'hai altre cazzate da dire dittele in faccia. bella ;)

mi stai consigliando di lasciarti perdere..ok grazie..prendo in considerazione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Guagno_ il mar set 19, 2006 10:33 pm

porco dio
nn era il topic delle bestemmie questo?
Immagine
Guagno_

Messaggioda kaa il mar set 19, 2006 10:35 pm

kaa ha scritto:

povero ritardato mentale..già che dici pure della lazzie in un argomento in cui non c'entra un cazzo si vede quanto hai una nocciolina al posto del cervello..poi leccaculo a me? su quali basi me lo dici? perchè nn ci ho messo il topic che ore sono? ti devo ripetere per la 600esima volta che ho preso esempi degli ultimi giorni?? sei abbastanza intelligente da capirlo? bravo...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat