Le motivazioni di deb mi sembrano giustissime.......mica come tolly che prende e decide......fa e disfa.......
P.S. tolly sei sempre mio amico....non temere.......

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Lotus Eater ha scritto:Eh ma se arriva Gioggione85 non ce n'è più per nessuno, watch out!!!!
Penso di aver capito di chi si trattaklelia ha scritto:Fender ha scritto:Ah no c'è Gigio
Io volevo far partecipare un altro padovano ma mi ha bloccato quel timidone!
E se si fosse votato lui da solo?mallion ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Eh ma se arriva Gioggione85 non ce n'è più per nessuno, watch out!!!!
Già : dov'è gioggione?e soprattutto PERCHE' NON E' NELL'ELENCO? E io adesso chi voto? Mi avete messo in crisi!!!
![]()
Avviso alla donzella che ha votato TheShield:parliamone ( a quattr'occhi se metti anche tu i tuoi occhi in firma )... te lo cedo per una modica cifra
Fender ha scritto:Penso di aver capito di chi si trattaklelia ha scritto:Fender ha scritto:Ah no c'è Gigio
Io volevo far partecipare un altro padovano ma mi ha bloccato quel timidone!se è chi penso...lo metteremo nel topic "ciclista dell'anno"
mallion ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Eh ma se arriva Gioggione85 non ce n'è più per nessuno, watch out!!!!
Già : dov'è gioggione?e soprattutto PERCHE' NON E' NELL'ELENCO? E io adesso chi voto? Mi avete messo in crisi!!!
![]()
Avviso alla donzella che ha votato TheShield:parliamone ( a quattr'occhi se metti anche tu i tuoi occhi in firma )... te lo cedo per una modica cifra
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti