GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il lun set 18, 2006 3:50 pm

gius ha scritto:Posto che odio Galliani e gli altri milanisti del forum lo possono confermare, riporto una cosa che ho già detto a inizio topic

Eccheppalle co sta storia! E' stato eletto democraticamente o è diventato Presidente di Lega a seguito di un golpe???

Io ho giudicato le intenzioni per cui uno fa una cosa, in questo caso Rossi e Galliani, non il modo in cui ci è riuscito. Anche Rossi non ha fatto un golpe per diventarlo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda gius il lun set 18, 2006 3:59 pm

0a515 ha scritto:
gius ha scritto:Posto che odio Galliani e gli altri milanisti del forum lo possono confermare, riporto una cosa che ho già detto a inizio topic

Eccheppalle co sta storia! E' stato eletto democraticamente o è diventato Presidente di Lega a seguito di un golpe???

Io ho giudicato le intenzioni per cui uno fa una cosa, in questo caso Rossi e Galliani, non il modo in cui ci è riuscito. Anche Rossi non ha fatto un golpe per diventarlo.

Qualcuno si doveva pur candidare a presidente di Lega.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il lun set 18, 2006 4:04 pm

gius ha scritto:
0a515 ha scritto:

Qualcuno si doveva pur candidare a presidente di Lega.

vabbè dai, non siamo bambini, nè io nè tu ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda gius il lun set 18, 2006 4:08 pm

:roll:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda tHeMoD il lun set 18, 2006 4:19 pm

gius, te non c'arrivi proprio. :oops:
Bravissimo 5.15.
Come la canzone.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il lun set 18, 2006 4:24 pm

Ci vuole un netturbino in questa sezione, c'è troppo lerciume.
Immagine
gius

Messaggioda johnlord il lun set 18, 2006 4:34 pm

Giusto per puntualizzare:
Riguardo l'elezione democratica di Galliani ci sarebbe molto da discutere, visto che le assemblee di lega, secondo ciò che è emerso dalle recenti intercettazioni, erano a tutti gli effetti un mercato del pesce, in cui i voti venivano venduti alla stessa maniera dei calamari e delle cozze.

Poi mi piacerebbe avere lumi su quale sarebbe il lerciume di questa sezione, perchè forse sono troppo democratico per avvertirne l'odore.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il lun set 18, 2006 5:25 pm

johnlord ha scritto:Giusto per puntualizzare:
Riguardo l'elezione democratica di Galliani ci sarebbe molto da discutere, visto che le assemblee di lega, secondo ciò che è emerso dalle recenti intercettazioni, erano a tutti gli effetti un mercato del pesce, in cui i voti venivano venduti alla stessa maniera dei calamari e delle cozze.

Poi mi piacerebbe avere lumi su quale sarebbe il lerciume di questa sezione, perchè forse sono troppo democratico per avvertirne l'odore.

sono io il lerciume.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il lun set 18, 2006 10:05 pm

Figc: si dimettono Rossi e i vice

'Mancano condizioni per continuare opera risanamento' (ANSA) - ROMA, 18 SET - Guido Rossi e i suoi vicecommissari rimettono il proprio mandato. Lo fa sapere lo staff del commissario Figc. 'Rossi insieme ai vicecommissari - hanno spiegato le fonti - hanno indicato le condizioni per consegnare la riforma strutturale del calcio dopo aver avuto diversi colloqui con le istituzioni. Il commissario e i suoi vice, collegialmente e individualmente, constatano che non esistono le condizioni per poter continuare l'opera di risanamento intrapresa'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Ultima modifica di STEKKIA il lun set 18, 2006 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il lun set 18, 2006 10:07 pm

Figc:Coni,mandato Rossi e' concluso

Petrucci ha spiegato motivi del no a conferma incarico (ANSA) -ROMA,18 SET- Per il Coni il mandato di Guido Rossi si puo' considerare concluso. Il presidente Petrucci ne ha spiegato i motivi allo stesso commissario Figc. Secondo quanto si apprende, Petrucci e i 2 vicepresidenti presenti all'incontro hanno condiviso il lavoro fatto e le linee sulle quali si e' mosso Rossi. Il commissario ha anche spiegato come avrebbe portato avanti in contenuti e tempistica il suo mandato. Linea che il Coni intende rispettare perche' non vuole fermare il processo di riforma del calcio.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport