The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
che cazzo ridi?..nn entrate dentro sto topic in queste giornate..che già mi rode il culo di aver perso pensa avergli dato pure 15 euro..
danilogallagher ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
che cazzo ridi?..nn entrate dentro sto topic in queste giornate..che già mi rode il culo di aver perso pensa avergli dato pure 15 euro..
non ce pensa, perchè senno quest'anno te rode tutto l'anno...
kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
kaa ha scritto:danilogallagher ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
fosse il primo anno che sento ste cose..noi in b e voi vincete lo scudetto...lo scorso anno uguale
STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:danilogallagher ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:The Shield ha scritto:valerio deduco che abiti abbastanza vicino allo stadio se sei già qui
o nn c è andato
fosse il primo anno che sento ste cose..noi in b e voi vincete lo scudetto...lo scorso anno uguale
è no cari miei quest'anno nessuno ha parlato de scudetto...
nun potete popo parlà ...noi stamo partita per partita...
Massimo che è stato detto è che se continua così ciè molta probabilità ...
kaa ha scritto:a stè e secondo te un simpaticone tipo questo qua sopra nn è di quelli che se gasa e pensa allo scudo per una vittoria??
danilogallagher ha scritto:kaa ha scritto:a stè e secondo te un simpaticone tipo questo qua sopra nn è di quelli che se gasa e pensa allo scudo per una vittoria??
no
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti