FORUM CHE SCOTTA!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab set 16, 2006 10:17 am

no vabbè, non pensate che l'abbia conosciuta...ma il fratello di un mio amico è un ragazzino che cmq va il pomeriggio in discoteca e la 13 enne è famosa per gli schionzi...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il sab set 16, 2006 10:17 am

no va beh ma io non dicevo a te... era un discorso generale
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Debbie il sab set 16, 2006 10:31 am

The Shield ha scritto:
alive ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
STEKKIA ha scritto:Cmq le ragazzze si affacciano sempre più presto al mondo del sesso... :roll:

io a 14 anni, ben 8 anni fa, non trovavo coetanee entusiaste di spompinare....cazzo mi è capitato l'anno scorso di essere in corso como, a Milano, e il pomeriggio ci sono tutte le discoteche aperte, io ero li a farmi 1 apertivo e vediamo passare sta ragazzina che passava per 16enne, in verita' era una 13enne..vestita tutta scollata con sta minigonna allucinante...morale...si è scoperto che è stata beccata dentro l'hollywood a schinottare un ragazzino di q.che anno piu' grande di lei...

13anni...

sti forum qui sono il minimo...onestamente mi fanno molto ridere, ma fanno altrettanto cadere le palle...qsti a 14 anni gia' di fanno di bamba...

.....io però continuo a scandalizzarmi di bimbette di 13 anni che fanno ste cose:D che ci devo fare..a scuola mia era pieno!

personalmente a 13 anni mi occupavo prevalentemente di calcio... :lol: :lol: :lol:

in 10 anni sn cambiate un po' di cose, si cresce prima adesso. Ma non ho mai conosciuto 13enni simili. Boh forse questo qui è anche un posto un po' sfigato

non dipende dai luoghi.... ma dai tempi... le ragazzine di oggi sono più aperte dal lato sessuale.... andando avanti così andrà a finire che la prima volta avverrà a 11-12 anni!
poi è anche vero che non tutte siano così.... però mio cugino di 14 anni mi racconta sempre che le sue compagne sono ben disposte a fargli di tutto.... anche in gita con i professori 4 sedili più avanti
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda columbia83 il sab set 16, 2006 10:35 am

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=65482

ECCOLO IL FORUM CHE SCOTTA... LEGGETE E DIVERTITEVI TUTTI! POI... LASCIATE UN PENSIERO

confermo... scrivete numerosi specialmente su questo topic. è indecente che si vedano delle cose simili :lol: :lol: :lol:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=65482&idd=3605

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
columbia83

Messaggioda The Shield il sab set 16, 2006 10:39 am

Debbie ha scritto:
The Shield ha scritto:
alive ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
STEKKIA ha scritto:Cmq le ragazzze si affacciano sempre più presto al mondo del sesso... :roll:

io a 14 anni, ben 8 anni fa, non trovavo coetanee entusiaste di spompinare....cazzo mi è capitato l'anno scorso di essere in corso como, a Milano, e il pomeriggio ci sono tutte le discoteche aperte, io ero li a farmi 1 apertivo e vediamo passare sta ragazzina che passava per 16enne, in verita' era una 13enne..vestita tutta scollata con sta minigonna allucinante...morale...si è scoperto che è stata beccata dentro l'hollywood a schinottare un ragazzino di q.che anno piu' grande di lei...

13anni...

sti forum qui sono il minimo...onestamente mi fanno molto ridere, ma fanno altrettanto cadere le palle...qsti a 14 anni gia' di fanno di bamba...

.....io però continuo a scandalizzarmi di bimbette di 13 anni che fanno ste cose:D che ci devo fare..a scuola mia era pieno!

personalmente a 13 anni mi occupavo prevalentemente di calcio... :lol: :lol: :lol:

in 10 anni sn cambiate un po' di cose, si cresce prima adesso. Ma non ho mai conosciuto 13enni simili. Boh forse questo qui è anche un posto un po' sfigato

non dipende dai luoghi.... ma dai tempi... le ragazzine di oggi sono più aperte dal lato sessuale.... andando avanti così andrà a finire che la prima volta avverrà a 11-12 anni!
poi è anche vero che non tutte siano così.... però mio cugino di 14 anni mi racconta sempre che le sue compagne sono ben disposte a fargli di tutto.... anche in gita con i professori 4 sedili più avanti

ma roba da matti... mi sento tanto paparazzinger quando leggo ste cose :P

boh... non so cosa dire... buon per tuo cugino cmq :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda PinGuido il sab set 16, 2006 11:25 am

Immagine

Mi hanno bannato e cancellato la discussione per causa mia mia sa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PinGuido

Messaggioda columbia83 il sab set 16, 2006 11:42 am

ahahahahahahahahah
sei durato 3 messaggi però :lol:

cmq a proposito di ratzinger non so se avete sentito che per quello che ha detto sui musulamani mo si trova più di un miliardo di persone contro...
columbia83

Messaggioda ed_wallets il sab set 16, 2006 11:52 am

columbia83 ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=65482

ECCOLO IL FORUM CHE SCOTTA... LEGGETE E DIVERTITEVI TUTTI! POI... LASCIATE UN PENSIERO

confermo... scrivete numerosi specialmente su questo topic. è indecente che si vedano delle cose simili :lol: :lol: :lol:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=65482&idd=3605

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAAAAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il sab set 16, 2006 12:02 pm

PinGuido ha scritto:Immagine

Mi hanno bannato e cancellato la discussione per causa mia mia sa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:appl:

esperienza breve ma intensa :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda PinGuido il sab set 16, 2006 12:34 pm

Tornerò :lol: