GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Messaggioda AlexLiam il ven set 15, 2006 7:02 pm

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... etti.shtml

ed è Moggi e la Juve la mafia, la "cupola" del calcio Italiano?

"Guido Rossi ex presidente CONSOB, ex consigliere di amministrazione dell'Inter ora presidente di Telecom società di proprietà di Tronchetti Provera, nonchè sponsor delle Serie A e B, nonchè socio in affari di Massimo Moratti..."

complimenti.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Captain Strobe il ven set 15, 2006 7:07 pm

complimenti il cazzo? :roll:
Captain Strobe

Messaggioda Captain Strobe il ven set 15, 2006 7:25 pm

ma dico io..con tutti gli impicci, conflitti di interessi e cazzi vari...con un presidente di lega che era al tempo anche presidente di club, dirigente mediaset mi vieni a parlare di "magheggi" se uno sponsor (neanche primario) di un club, cambia presidente??? che tra l'altro manco conta una mazza come ruolo visto che non credo sia anche azionista di maggioranza. :roll:
Captain Strobe

Messaggioda gius il ven set 15, 2006 7:52 pm

Davide85 ha scritto:ma dico io..con tutti gli impicci, conflitti di interessi e cazzi vari...con un presidente di lega che era al tempo anche presidente di club, dirigente mediaset mi vieni a parlare di "magheggi" se uno sponsor (neanche primario) di un club, cambia presidente??? che tra l'altro manco conta una mazza come ruolo visto che non credo sia anche azionista di maggioranza. :roll:

Eccheppalle co sta storia! E' stato eletto democraticamente o è diventato Presidente di Lega a seguito di un golpe???
La vera cupola che si è creata è quella dell'Imperd!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda STEKKIA il ven set 15, 2006 7:59 pm

...qui mesà che nun è finito popo un cazzo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda _fili_ il ven set 15, 2006 9:14 pm

STEKKIA ha scritto:...qui mesà che nun è finito popo un cazzo...

non è finito niente no!!
è pure peggio ora...
la vera cupola del calcio italiano è un'altra per chi ancora non l'avesse capito!!
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda tolos 86 il ven set 15, 2006 11:18 pm

_fili_ ha scritto:

non è finito niente no!!
è pure peggio ora...
la vera cupola del calcio italiano è un'altra per chi ancora non l'avesse capito!!

se se.... :roll: :roll: :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Messaggioda AngelChildxxx il sab set 16, 2006 1:16 am

AlexLiam ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/15/tronchetti.shtml

"Guido Rossi ex presidente CONSOB, ex consigliere di amministrazione dell'Inter ora presidente di Telecom società di proprietà di Tronchetti Provera, nonchè sponsor delle Serie A e B, nonchè socio in affari di Massimo Moratti..."

complimenti.

LA SINISTRA HA MESSO LE MANI SU TUTTO. SUL CALCIO, SULLA FINANZA, SULL COMUNICAZIONI, SU TUTTE E CINQUE LE CARICHE DELLO STATO E NELLA CORTE COSTITUZIONALE (IL PIU IMPORTANTE ORGANO DI GARANZIA) SIAMO 11 A 4.

ADESSO SICCOME CI SARANNO I SOLITI CHE MI DARANNO CONTRO VOGLIO FARE LORO TRE DOMANDE:

1) Se una cosa come questa, la faccenda telecom e il fattoche il consigliere economico del premier mandi un progetto di riassetto di una società quotata che vale 30 miliardi in una busta timbrata "presidenza del consiglio dei ministri" (ergo prodi)......se una cosa del genere l'avesse fatta il consigliere economico di Berlusconi con Berlusconi presidente del consiglio cosa sarebbe successo? ci sarebbe la gente in piazza in questo momento, e le bandiere della pace sventolerebbero al cielo (ah..come mai non si vedono più in giro? che strano vero?)
Sbaglio? per favore non siate ipocriti.

2) Nella scorsa legislatura per ogni piccola cosa la sinistra come si svegliava al mattino chiedeva la convocazione da parte del premier delle Camere. Ora che il centrodestra la chiede per una cosa che ditemi voi se rilevante non è (caxxo la telecom) cosa risponde prodi? "ma siamo diventati tutti matti?". In effetti lui il matto lo dà così per sport. Vi ricordate il radioascoltatore? vi ricordate i giornalisti non allineati al suo pensiero? forse è lui il vero dittatore?

3) Prodi ha detto che nessuno lo aveva informato della questione telecom (la sua influenza è zero dai tempi della commissione ue ma sembra essere l'unico a non averlo ancora capito). Se una cosa cosi ("non mi hanno avvisato sono offeso") l'avesse detta Berlusconi, lo stesso Cav. sarebbe stato accusato di volersi intromettere nella finanza e nei mercati e sarebbe stata tirata fuori la solfa del conflitto di interesse.
CAZZO APRITE GLI OCCHI, IL CONFLITTO DI INTERESSI, QUELLO VERO, è DELLA SINISTRA CON LE BANCHE, GLI INDUSTRIALI, COOPERATIVE, I CENTRI DI POTERE, TELECOM (SERBIA).
E QUESTA COSA LA SI VEDE ED è LAMPANTE.

Poi a uno potrà non piacere Berlusconi, e liberissimo di pensarla come vuole. Ma per favore, l'ipocrisia e la supponenza no.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda The Shield il sab set 16, 2006 7:52 am

non c'è il minimo dubbio su questa cosa... se non altro questi sono sicuramente più incapaci di quelli di prima, anche se adesso di potere ne hanno parecchio
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Messaggioda Promentory1985 il sab set 16, 2006 8:58 am

AngelChildxxx ha scritto:
AlexLiam ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/15/tronchetti.shtml

complimenti.

LA SINISTRA HA MESSO LE MANI SU TUTTO. SUL CALCIO, SULLA FINANZA, SULL COMUNICAZIONI, SU TUTTE E CINQUE LE CARICHE DELLO STATO E NELLA CORTE COSTITUZIONALE (IL PIU IMPORTANTE ORGANO DI GARANZIA) SIAMO 11 A 4.

ADESSO SICCOME CI SARANNO I SOLITI CHE MI DARANNO CONTRO VOGLIO FARE LORO TRE DOMANDE:

1) Se una cosa come questa, la faccenda telecom e il fattoche il consigliere economico del premier mandi un progetto di riassetto di una società quotata che vale 30 miliardi in una busta timbrata "presidenza del consiglio dei ministri" (ergo prodi)......se una cosa del genere l'avesse fatta il consigliere economico di Berlusconi con Berlusconi presidente del consiglio cosa sarebbe successo? ci sarebbe la gente in piazza in questo momento, e le bandiere della pace sventolerebbero al cielo (ah..come mai non si vedono più in giro? che strano vero?)
Sbaglio? per favore non siate ipocriti.

2) Nella scorsa legislatura per ogni piccola cosa la sinistra come si svegliava al mattino chiedeva la convocazione da parte del premier delle Camere. Ora che il centrodestra la chiede per una cosa che ditemi voi se rilevante non è (caxxo la telecom) cosa risponde prodi? "ma siamo diventati tutti matti?". In effetti lui il matto lo dà così per sport. Vi ricordate il radioascoltatore? vi ricordate i giornalisti non allineati al suo pensiero? forse è lui il vero dittatore?

3) Prodi ha detto che nessuno lo aveva informato della questione telecom (la sua influenza è zero dai tempi della commissione ue ma sembra essere l'unico a non averlo ancora capito). Se una cosa cosi ("non mi hanno avvisato sono offeso") l'avesse detta Berlusconi, lo stesso Cav. sarebbe stato accusato di volersi intromettere nella finanza e nei mercati e sarebbe stata tirata fuori la solfa del conflitto di interesse.
CAZZO APRITE GLI OCCHI, IL CONFLITTO DI INTERESSI, QUELLO VERO, è DELLA SINISTRA CON LE BANCHE, GLI INDUSTRIALI, COOPERATIVE, I CENTRI DI POTERE, TELECOM (SERBIA).
E QUESTA COSA LA SI VEDE ED è LAMPANTE.

Poi a uno potrà non piacere Berlusconi, e liberissimo di pensarla come vuole. Ma per favore, l'ipocrisia e la supponenza no.

premettendo che hai ragione ed hai detto cose giuste, cerchiamo almeno nella sezione Calcio di non fare discorsi di questo genere ;)

vedendo la faccenda dal lato sportivo dico che non mi meraviglio, anzi, mi sono meravigliato di piu quando rossi è stato eletto commissario straordinario della figc visto che quello del calcio è un terreno che lui non aveva mai battuto prima. purtroppo stiamo da capo a dodici e lo saremo fino a quando non viene messo a capo della figc un apparato di gente che vive di calcio e che ha fatto la storia del calcio: mi riferisco esplicitamente a gente tipo Gianni Rivera e Dino Zoff.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport