STEKKIA ha scritto:Cmq le ragazzze si affacciano sempre più presto al mondo del sesso...
arriverà il giorno in cui qualcuna ci proverà col cordone ombelicale
STEKKIA ha scritto:Cmq le ragazzze si affacciano sempre più presto al mondo del sesso...
columbia83 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Cmq le ragazzze si affacciano sempre più presto al mondo del sesso...
arriverà il giorno in cui qualcuna ci proverà col cordone ombelicale
ArcherV ha scritto:Qualke settimana fa, io e le mie amike M. e P., eravamo al bar del paese. Faceva molto caldo e M. a detto a P. ke, se comprava il Calippo, le imparava a fare i pompini come lei li fa al suo ragazzo.
Io mi vergognavo Embarassed e ho guardato solamente xò mi sono eccitata tantissimo e dopo poco sono andata a casa, ma prima ho comprato il Calippo in un altro bar….
A casa ho pensato che potevo provare a masturbarmi con il gelato e ho provato, ma l’ho spinto dentro poco xké sono ancora vergine….cmq mi si è gelata tutta la cosina dopo poki minuti e ho dovuto smettere. Mi faceva male da morire e mi scappava la pipì. Così sono andata al bagno e ho iniziato a farla però era caldissima sulla mia cosina intirizzita. Mi veniva da piangere….ora sono molti giorni ke mi è passato tutto, ma voi credete ke ci possano essere state conseguenze a livello fisico con tutto quel gelo prima e quel calore dopo?
Grazie ciao
non ci credo...
Debbie ha scritto:ArcherV ha scritto:Qualke settimana fa, io e le mie amike M. e P., eravamo al bar del paese. Faceva molto caldo e M. a detto a P. ke, se comprava il Calippo, le imparava a fare i pompini come lei li fa al suo ragazzo.
Io mi vergognavo Embarassed e ho guardato solamente xò mi sono eccitata tantissimo e dopo poco sono andata a casa, ma prima ho comprato il Calippo in un altro bar….
A casa ho pensato che potevo provare a masturbarmi con il gelato e ho provato, ma l’ho spinto dentro poco xké sono ancora vergine….cmq mi si è gelata tutta la cosina dopo poki minuti e ho dovuto smettere. Mi faceva male da morire e mi scappava la pipì. Così sono andata al bagno e ho iniziato a farla però era caldissima sulla mia cosina intirizzita. Mi veniva da piangere….ora sono molti giorni ke mi è passato tutto, ma voi credete ke ci possano essere state conseguenze a livello fisico con tutto quel gelo prima e quel calore dopo?
Grazie ciao
non ci credo...
questa è peggio di una che era nella mia scuola... che è finita al pronto soccorso perchè non riusciva più a tirare fuori il wurstel che nel frattempo s'era pure rotto.....
STEKKIA ha scritto:vabbè il wurstel è classico...me dirai che una ragazza cubista del Diabolika
nel tentativo di fare eccitare la folla giochicchiava col chupa chups...
alla fine è dovuta correre all'ospedale perchè la pallina era scomparsa...
STEKKIA ha scritto:PHANTOMSBORROAIDRANTE ha scritto:ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 http://community.girlpower.it/qui-vp924956.html#924956
no ciè sei un vile la stavo postando or ora...m'hai levato il gusto...
PinGuido ha scritto:http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=65482
ECCOLO IL FORUM CHE SCOTTA... LEGGETE E DIVERTITEVI TUTTI! POI... LASCIATE UN PENSIERO
Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti