Il topic sulla tecnologia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il ven set 15, 2006 12:13 pm

ma lol
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Joan Of Arc il ven set 15, 2006 12:14 pm

Carino... vedo anche che lo sfondo è personalizzabile...
l'iPod video è la ciofega più grande che esista... in realtà la batteria ha un quarto dell'autonomia che dovrebbe avere, pesa come un mattoncino, è molto delicato e si impalla in continuazione...
il mio è ancora in garanzia ed è già la seconda volta che lo mando indietro... non so cosa diamine sia successo alla batteria... :roll:

Non so se comunque questo della Microsoft riuscirà a dargli una pista... l'iPod parte avvantaggiato perché ormai è uno status symbol, un oggettino di culto facilmente riconoscibile... dipende da quello che cerca l'acquirente...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il ven set 15, 2006 12:17 pm

uno schermo come quello farebbe cambiare idea a tutti, sarà che io son contro l'ipod...ho comprato un sony :D
e comprerò questo se il prezzo è abordabile
ArcherV

Messaggioda Joan Of Arc il ven set 15, 2006 12:21 pm

ArcherV ha scritto:uno schermo come quello farebbe cambiare idea a tutti, sarà che io son contro l'ipod...ho comprato un sony :D
e comprerò questo se il prezzo è abordabile

adesso anche io sono contro l'iPod... da quando l'ho tolto dalla scatola non fa che farmi venire sudori freddi :lol:
ora uso quello del 15-18 di mio fratello da mezzo giga e mi ci trovo mille volte meglio :lol:
iTunes invece devo dire che come player è più comodo di wmp... è tutto perfettamente diviso in cartelle...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il ven set 15, 2006 12:31 pm

itunes è una palla perchè devi convertire i file...io con SonicStage faccio soltanto il passaggio da pc a lettore, senza convertire nulla...fantastico...
ArcherV

Messaggioda ArcherV il ven set 15, 2006 5:26 pm

ArcherV

Messaggioda The Thinker il sab set 16, 2006 1:02 pm

L'ipod fa schifo, comprate tutto ma non l'ipod :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda UK oasis UK il sab set 16, 2006 7:29 pm

manuelandro ha scritto:per Vista l'unico problema se così possiamo chiamarlo, è quella sorta di complotta di cui girava la voce su internet..ke con vista riescono a controllarci il pc, a non farci installa p2p etc etc

cioe scusa scusa vista non e' quella cosa che ti cambia la grafica?e ti controllano il computer se lo installi?
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il sab set 16, 2006 10:16 pm

Lettore HD-DVD anche interno per XBox 360?

“Un sito taiwanese svela che Microsoft è impegnata nella produzione di una nuova versione di XBox 360 dotata di lettore HD-DVD interno.”

Il sito taiwanese DigiTimes ha riportato delle indiscrezioni riguardanti il lettore HD-DVD di XBox 360, alcune delle quali risultano in contrasto con quanto sostenuto in via ufficiale dagli esponenti di Microsoft. Si fa, infatti, riferimento ad una versione rivista della console, dotata internamente del lettore HD-DVD. Microsoft, invece, ha più volte smentito di essere attualmente al lavoro su un lettore con siffatte caratteristiche.

DigiTimes sostiene di essere in contatto con fonti interne all'industria dei dischi ottici taiwanese, sostenendo che Microsoft ha iniziato il processo di definizione degli standard della nuova versione della console e che è in corso la selezione dei produttori del nuovo lettore. La nuova versione di XBox 360 potrebbe essere lanciata già nella prima metà del 2007.

Se tutto ciò risultasse vero risulterebbe smentito il fatto che il lettore HD-DVD non è in grado di eseguire i videogiochi, in quanto il lettore HD-DVD interno rimpiazzerebbe ovviamente il tradizionale lettore DVD delle attuali console.

Ciò che rimane ufficiale è che entro la fine dell'anno saranno immessi sul mercato i primi lettori HD-DVD esterni, in concomitanza del lancio di PlayStation 3 in USA e in Giappone. Nei giorni scorsi, sono emerse alcune rivelazioni circa il prezzo del nuovo lettore.
columbia83

Messaggioda The Shield il mar set 19, 2006 5:11 pm

Scusate se la domanda è idiota, ma adesso per usare yousendit tocca registrarsi?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat