E ORA DA TIFOSI LEGGETE I VERI MOTIVI E POI PARLATE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il lun set 11, 2006 8:53 am

lucaOPENSPACES ha scritto:ora, non ti conosco per cui non so che rapporto tu abbia con lo stadio liam85, ma ti assicuro che veder sciogliere un gruppo ultras coma la fossa dei leoni e scoprire che dietro c'era gente che sulla finale di champions c'ha lucrato 10.000 euro...sapere che la societa' ora paga le coreografie del milan mentre prima le si pagava con la cassa...gli interessi prima x lo meno riguardavano tutti tranne i tifosi...ora sono tutti dentro...ed è proprio triste.

Ma dove vivevi, nel paese dei balocchi?
Il mondo "ultras", come piace chiamarlo a voi, è morto e sotterrato.
Troppa politica da due soldi, troppi finti leader col portafoglio gonfio, troppi interessi.
Una volta fare il tifoso (o ultras come preferisci) era un piacevole passatempo, oggi è un lavoro (anche ben remunerato in alcuni casi).
Mi piacerebbe approfondire l'argomento ma credo sia meglio evitare.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun set 11, 2006 9:01 am

si vede che della curva sud di milano non sai nulla.
ci sono gruppi e gruppi. leggiti meglio quello che ho scritto sopra.
la fossa dei leoni si è sempre divisa da q.sto business.
a giugno 2006 ossia dopo mesi dallo scioglimento c'era ancora una cassa di 25.000 euro, è stata indetta una riunione per scegliere l'ente x darli in beneficenza...NESSUNO si è fatto un euro di cresta..altro che paese dei balocchi
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda johnlord il lun set 11, 2006 9:45 am

Appunto ho scritto che è meglio evitare di approfondire.
Infatti evito, dovrei dire cose sconvenienti per te e per quelli come te che credono alla "mentalità ultras".
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il lun set 11, 2006 10:45 am

Sono molto solidale con gli ultras ma prima di tutto sono antiviolento.

Mi sonof ermato dove dici che a Manchester aspettavate lo scontro, poveri coglioni.

Lo sai che succedeva? Che invece del fottuto deferimento italiano e relativa squalifica, stavate in gattabuia 5 anni, in UK.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: E ORA DA TIFOSI LEGGETE I VERI MOTIVI E POI PARLATE

Messaggioda fedemadferit il lun set 11, 2006 5:18 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:MANCHESTER:

è inutile nasconderlo, tutti sanno che la fossa si rifiutò di partecipare ai famosi accordi, in cui gli altri gruppi della sud e i capi della curva gobba si accordarono con le società calcistiche, grazie ovviamente alla mediazione della di.gos, per ottenere grossi (e dico grossi) favori in cambio della promessa di pace a Manchester. Al contrario di diversi elementi, invisibili fino al momento della partita, la FdL presidiò il centro di Manchester, e se non accadde nulla fu solo perché effettivamente di ultras della juve non vi era l’ ombra. Qualcuno dice che grazie agli accordi si riuscì anche a scaglionare perfettamente arrivi e partenze, in modo da non far incrociare mai le due diverse fazioni (famiglie, turisti e tifosi normali a parte).

Che teste di cazzo... E giusto la fossa sia finita nella fossa!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun set 11, 2006 7:19 pm

voi parlate ma perchè in quanto a mondo ultras penso siate ignoranti, non vi sto offendendo.
non sono io certo uno che vuole lo scontro, ma tra ultras non si scende MAI a compromessi soprattutto tra determinate tifoserie e soprattutto in cambio di favori che riguardano il lato economico.
poi certo sarebbe stato giusto cmq andare a manchester e non fare scontri, ma non per i patti, ma perchè la gente dovrebbe acquistare il cervello...
lucaOPENSPACES

Messaggioda tHeMoD il lun set 11, 2006 9:59 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:voi parlate ma perchè in quanto a mondo ultras penso siate ignoranti, non vi sto offendendo.
non sono io certo uno che vuole lo scontro, ma tra ultras non si scende MAI a compromessi soprattutto tra determinate tifoserie e soprattutto in cambio di favori che riguardano il lato economico.
poi certo sarebbe stato giusto cmq andare a manchester e non fare scontri, ma non per i patti, ma perchè la gente dovrebbe acquistare il cervello...

Appunto cazzarola.
Hai ragionissima.
Ma da quello che hai postato emerge una certa passione per la violenza.
E questo è sbagliato.

Poi sbagli anche sul fatto dei compromessi.
Ossia, capisco la mentalità ultras, ma purtroppo la parte "scontro" non la concepisco.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun set 11, 2006 10:05 pm

la storia che ho postato non l'ho scritta io, è presa da un blog scritta da un ex F.d.L.
io mi definisco anomalo come ultras...io allo stadio sono sempre andato per il milan, non per fare a botte...e ho sempre trovato coniglio chi andava a fare a botte in 15 contro 1...un mio amico sampdoriano è stato assalito..me presente...gli hanno spaccato il naso...
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun set 11, 2006 10:58 pm

lucaOPENSPACES

Messaggioda fedemadferit il ven set 15, 2006 8:26 am

lucaOPENSPACES ha scritto:...
io mi definisco anomalo come ultras...io allo stadio sono sempre andato per il milan, non per fare a botte...e ho sempre trovato coniglio chi andava a fare a botte in 15 contro 1...un mio amico sampdoriano è stato assalito..me presente...gli hanno spaccato il naso...

lucaOPENSPACES ha scritto:siam la fossa dei leon
sangue violenza fossa dei leoni

Qualcosa non torna... Ma è mentalità ultras non scendere a compromessi! :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport