sto chiamando col privato
tim servizio di segreteria telefonica
kaa ha scritto:alive ha scritto:elelg ha scritto:kaa ha scritto:ahahahhahahahhahhahahahahahhahahahhahahahha grande.....lo voglio pure io...gli scatta l'applausone, anzi, mo richiamo proprio quel numero,mi risponderà qualcuno....
facci sapere
ma figuriamoci se lo chiama...al max un messaggio
fanculo mo chiamo...nn sono io il barbone pulciaro COMUNISTA con le braccine corte che nn spende soldi al telefono
off ha scritto:ora che il tuo governo ha mandato le truppe in libano,ora che ha stabilito per legge la durata delle tue ferie,ora che ha liberato colpevoli dalle prigioni, ec.c. (non ricordo esattamente), ti sei sentito un pò COGLIONE?beh ricorda che qualcuno ti aveva avvertito...
[/b]
tutto ciò letto dalla voce intermittente e metallica della signorina telecom..
The Shield ha scritto:off ha scritto:ora che il tuo governo ha mandato le truppe in libano,ora che ha stabilito per legge la durata delle tue ferie,ora che ha liberato colpevoli dalle prigioni, ec.c. (non ricordo esattamente), ti sei sentito un pò COGLIONE?beh ricorda che qualcuno ti aveva avvertito...
[/b]
tutto ciò letto dalla voce intermittente e metallica della signorina telecom..
non ci ho capito una madonna ma questo mi fa ridere
mallion ha scritto:kaa ha scritto:sto chiamando col privato
tim servizio di segreteria telefonica
GRANDE VALERIO:31:
Mannaggia se riprovi e risponde qualcuno faccelo sapere che chiamo pure io!!!
kaa ha scritto:alive ha scritto:elelg ha scritto:kaa ha scritto:ahahahhahahahhahhahahahahahhahahahhahahahha grande.....lo voglio pure io...gli scatta l'applausone, anzi, mo richiamo proprio quel numero,mi risponderà qualcuno....
facci sapere
ma figuriamoci se lo chiama...al max un messaggio
fanculo mo chiamo...nn sono io il barbone pulciaro COMUNISTA con le braccine corte che nn spende soldi al telefono
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti