Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:Alex ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:la sinistra un bel potere lo ha..Okkupa una rete pubblica da anni in maniera spudorata e nelle reti mediaset non ci sono altro che personaggi di una certa Kultura..La7 e sky sono cose indecenti. guardatevi i tg o controcorrente su sky....bè non vado avanti và .
Si ora salteranno fuori quelli che diranno "ma che dici" etc etc...ma l'inutilità dei loro futuri interventi (già anticipata dai romanzi peraltro) renderà inutile qualsiasi risposta..
Geniale invece questo tuo intervento
io nn dicevo che il suo pensiero nn fosse buono eh......
Non vedo cosa c'entri..
Tu hai scritto quello che hai scritto e a occhio e croce senza nessuna pretesa, poi vabè è chiaro che ognuno ha il suo senso dell'humor.
Colui che ti ha seguito invece non capisco veramente che cazzo volesse dire... se dovete dire parole a caso cercate almeno di non dirle come se steste parlando seriamente.. lol
Ma è perchè tenendo aperti e chiusi gli occhi dal sonno avevo letto "chi ha il potere in Italia" e non avevo letto bene potere "legislativo" (anche se pure quello...)
E così,unendo la cosa a "è tutto truccato" mi è uscito spontaneo intervenire eheh
(e comunque si dice venuto spontaneo..non uscito)
Comunque non ho ancora capito su cosa non vi capivate..anche perchè non ho capito la cosa sull'occhio e la croce..
(e comunque se ci pensate ora con l'euro non si può più fare testa o croce come quando c'erano le lire; ora al massimo puoi chiedere "cifra o monumento?")