silvietta ha scritto:haha io rampinelli lo conosco e vi giuro che è così!! è venuto per anni in vacanza in montagna dove andavo io, poverino cercava sempre di aggregarsi alla nostra compagnia!! quanti scherzi gli abbiamo fatto, se ci penso eravamo cattivissimi!! però ero anche riuscita a trovargli una morosa all'epoca
manuelandro ha scritto:Un cittadino italiano, che evita di guardare programmi stupidi, anzi evita di guardare la tv in generale; ke quindi sa distinguere il "bene"(libri,cinema etc) dal "male"(telefilm etc) quando guarderà ed ascolterà un comizio di Silvio, riuscirà a distaccarsi dal discorso del premier e dire "Questo ladro di m***a!! MA KI LO VOTA!!".
Un cittadino italiano medio, che si pappa tutto di tutto di quello ke viene trasmesso, allo stesso discorso di SIlvio rimarrà incantato come un infante con la cannuccia della cocacola in bocca, in stato comatoso passivo ke guarda i teletabbis!!
manuelandro ha scritto:Mi rendo conto che gia lo considerate stupido come programma, e ke ci sono alcuni invece ke si divertiono a vederlo proprio per la sua stupidità !
Però volevo sottilearmi ke c'è un problema di fondo MOLTO MA MOLTO Ppiù grande, ed è la televisione come lavaggio del cervello.
Probabilmente molti di voi negheranno quel ke sto per dire, ma dovete sapere (x ki non lo sa, poi magari c'è già ki se ne rende conto) ke la televisione è un mezzo ke il "POTERE"(ne sinistra, ne destra ma tutta) adopera per rendere la massa stupida.Voi direte, fanno questi programmi apposta per rincojonirci? si, lo fanno apposta per rincojonirvi!! Perkè è con il popolo stupido ke si ha il grande potere..il potere di persuaderlo!
es.
(faccio l'esempio di berlusconi ma vale anke per gli altri politici, non è un discorso di parte assolutamente!!)
Un cittadino italiano, che evita di guardare programmi stupidi, anzi evita di guardare la tv in generale; ke quindi sa distinguere il "bene"(libri,cinema etc) dal "male"(telefilm etc) quando guarderà ed ascolterà un comizio di Silvio, riuscirà a distaccarsi dal discorso del premier e dire "Questo ladro di m***a!! MA KI LO VOTA!!".
Un cittadino italiano medio, che si pappa tutto di tutto di quello ke viene trasmesso, allo stesso discorso di SIlvio rimarrà incantato come un infante con la cannuccia della cocacola in bocca, in stato comatoso passivo ke guarda i teletabbis!!
Ed è tutto vero. Perciò dietro le reti ci sono masse e masse di psicologi e scienzati, ke studiano l'intelletto umano ormai carbonizzato!!
Tutto scientificamente provato...
E se scavate in alcuni vekki romanzi troverete proprio le premonizioni di questa cosa, e di quello ke succederà in futuro. (Non lo specifico caso della tv, ma altri com il bando dei libri nelle case etc etc..proprio per rendere la gente stupida)
WAKE UP!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti