ancora a trovare scusa x adriano..
la deve buttare dentro dio porco!!
liam4ever ha scritto:ho speso 5€ x vederla cn mediaset premium!! dio cane se facevo 5 giri sulle macchinine a scontro alla fiera godevo d +..
lucaOPENSPACES ha scritto:non c'era nessun "grazie le faremo sapere"
ma onestamente. Liam 85, sarei cosi' curioso di sentirti suonare cantare e comporre...forse a quel punto potresti parlare e fare un paragone tra me e te. fino ad allora in ambito musicale potrai solo ascoltare pezzi altrui.
x la musica cmq tranquillo..a meta' ottobre finalmente portero' i pezzi alla SUGAR...pensa se mi prendono...cazzo mi muori qui d'invidia...
ti saluto i gazosa se vuoi...ma anche bocelli, elisa e negramaro ;-)
columbia83 ha scritto:io che non sono interista mi innervosisco solo a vedere adriano....non oso pensare cosa ne pensino i tifosi, davvero una delusione continua!
Se Mancini avesse le palle di non farlo giocare per un bel pò di partite, sarebbe forse meglio in quanto o si ripiglia una volta per tutte, oppure a gennaio lo mandate a quel paese perchè è davvero scandalosa la situazione attuale!
per quanto riguarda le ultime pagine del topic.....io non ho più parole....però sto imparando il concetto di infinito, in particolare l'infinità della scemenza umana!
tHeMoD ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:non c'era nessun "grazie le faremo sapere"
ma onestamente. Liam 85, sarei cosi' curioso di sentirti suonare cantare e comporre...forse a quel punto potresti parlare e fare un paragone tra me e te. fino ad allora in ambito musicale potrai solo ascoltare pezzi altrui.
x la musica cmq tranquillo..a meta' ottobre finalmente portero' i pezzi alla SUGAR...pensa se mi prendono...cazzo mi muori qui d'invidia...
ti saluto i gazosa se vuoi...ma anche bocelli, elisa e negramaro ;-)
scolta ma tu suoni nei Gazosa? davvero.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti