Angy ha scritto:Rampinelli è il mio nuovo idolo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:Rampinelli è il mio nuovo idolo...
Angie avevi un'occasione d'oro per quotarmi (vedi prima pagina) e ribadisci il valore assoluto di rampinelli a modo tuo???
0a515 ha scritto:rampinelli è il mio mito
Angy ha scritto:aggiungerei:
"chi è il patrono di Milano?"
"sansiro"
tHeMoD ha scritto:nella speranza che tu capisca che è tutta una finzione quel programma ridicolo, che come unico obiettivo ha quello di incastrare i coglioni come te facendogli credere che esistano persone così imbecilli..uff...
The Thinker ha scritto:danilogallagher ha scritto:The Thinker ha scritto:Mah trasmissione del cazzo, quelli sono solo degli sfigati del cazzo che non sanno nemmeno di essere al mondo e non hanno una vita sociale, mentre le pupe di sta minchia sono delle oche ignoranti che andrebbero solo scopate a sangue e buttate giù da una macchina in corsa.
La tv è spazzatura perchè l'italiano medio è spazzatura e i pochi che si salvano hanno ribrezzo di ciò, commentano sto schifo e non fanno altro che alimentare la spazzatura rendendola più importante di quella che è.
Un saluto....
The Thinker
fattela na rista ogni tanto!!!
Non so cosa sia una rista, ma se trovo una rasta me la faccio con le modalità elencate prima
Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti