Liam85 ha scritto:ma stò luca, ancora è convinto di cosa? stò scudetto non può stare a significare quello che ci hanno rubato nell'anno di Ronaldo? nel 98? mi sembrava abbastanza palese di come siano andate le cose quell'anno.....poi c'è l'hanno dato....ma nessuno è andato in piazza a festeggiare mi pare....quindi....CHE CAZZO VUOLE ANCORA?? LA TUA PAROLA VALE 0 ti ripeto!
lucaOPENSPACES ha scritto:fedemadferit ha scritto:Thanks to Sentenza d'Appello...
e questo cosa centra con la tua frase di prima?nulla.
tHeMoD ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:fedemadferit ha scritto:Thanks to Sentenza d'Appello...
e questo cosa centra con la tua frase di prima?nulla.
MA DAI COGLIONE, SMETTILA, VAI A MANCHESTER CHE I TUOI AMICI JUVENTINI CHE URLANO CONTRO FACCHETTI TI ASPETTANO NELLA PIAZZA PRINCIPALE.
demente
liam4ever ha scritto:la cosa triste è ke se avessi fatto una figura d merda cm ha fatto lui dentro a qst forum, d sicuro nn avrei + scritto, ma forse m sarei vergognato anke ad entrarci..
credo d nn conoscere ness1 ke abbia rasentato solo cn il pensiero la figura d merda ke hai fatto tu e conosco gente ke si è vergognata x molto ma molto meno..
nonostante nn sia sparito da qst forum, t permetti d apostrofare tutti e di ribattere a qst e a quello con arroganza.. ma cm t permetti?!la tua fortuna è ke qst figura d merda l'hai fatta su un forum e nn nella vita reale sennò m immagino ki cazzo voleva averci + a ke fare cn te.. tutti a toccarsi i coglioni quando passi!!
x qnt riguarda il calcio m basta avere la soddisfazione di essere consapevole ke tifo l'unica squadra nella storia del calcio italiano ke nn è MAI andata in serie B!!
vai a lucidare la mitropa cup, testa d cazzo, ke t ha ingiallito le coppe dei campioni!!
ah dimenticavo.. E' MORTO LUCAOPENSPACES!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti