Fender ha scritto:Tutor?! Mai avuto e se c'erano mai vistiJoan Of Arc ha scritto:Oggi first day of school... ho dovuto fare da tutor ai quartaroli... mammamia certe sagome... tipo abbiamo detto loro di presentarsi alla classe a turni e descrivere i tratti salienti del loro carattere... ce n'era uno che si mette a dire che il suo più grande difetto è il suo pregiudizio verso le persone di religione musulmana "perché hanno ucciso tanti cristiani"... io e i miei amici siamo rimasti allibiti...
Al di là di ogni pensiero politico... non voglio entrare in merito... ma veramente assurdo presentarsi così il primo giorno![]()
io mi aspettavo che dicessero tutti che ne so... mi piace la musica la lettura sono simpatico sono antipatico e vattelappesca
e in tutto questo in classe mentre non c'eravamo quella di biologia ha già spiegato un capitolo... -_-"
Alessio come va con la tesi?
Fendy nemmeno io mai avuti (e si parla di due anni fa, manco parlassi dell'era archeozoica

oh però è vero... lo faccio solo perché mi danno una caterba di punteggio coi crediti e non è niente male cazzeggiare in giro per la scuola la prima settimana...