da GioLennon il ven mar 21, 2003 3:07 pm
Guarda che il mio non era mica un discorso di sinistra SADSONG,grazie a Dio le mie parole non sono,a differenza delle tue,legate a logiche di partito come avviene sempre in Italia.Il mio era un discorso di propaganda si,di stampo "Sansepolcrista" che non ha nulla a che vedere con destra,sinistra o centro.Non sono x la pace sempre e cmq,ma contro le guere imperialiste.Me ne frego di Berlusconi e di Rutelli tanto avrebbero fatto tutti e 2 la stessa cosa in nome di quel servilismo a voi tanto caro.Tu che vuoi fare dell'Italia lo stato vassallo degli USA,vuoi gridare W l'Italia?Io non mi riconosco nel mondo stampo USA modello fast food,non mi riconosco in chi cerca sulla pelle degli altri di avere un "Egemonia benigna sulla terra"come dice il comandante Clark,facendo vittime in ogni angolo del mondo,in un mondo dove x interessi economici si va al potere(guarda elezioni USA),si fa morire la gente di fame xché 850 miliardi di dollari x armamenti si spendono,meno della metà x dar da mangiare in Africa no,in un mondo puramente edonistico,fatto di ideali finti di plastica,x questo io e non solo io ci sentiamo stranieri in una vita cruda e materiale fatta di odio menzogna e calcolo.Ma tanto da retta al tuo Bush,il mondo é bello,va tutto bene,tanto se i tre quarti della popolazione muore che ti frega neanche la vedi ........ IL CIELO E' SEMPRE + BLU!!!