tHeMoD ha scritto:Allora, se leggevi quello che ho appena scritto capivi che ero il primo a starmene zitto se tu effettivamente avessi esperienze approfondite in questo campo.
Ce le hai, bravo, quindi di certo ne sai più di me, te ne intendi di f1 molto più di me.
E me ne sto zitto.
Sul fatto che schumi non sia il migliore di sempre...beh, non ho sentito mai nessuno dirlo, nemmeno il più lecchino dei giornalisti e io A INTUITO (perché ho 20 anni e basta) credo alle voci che mi dicono che Senna e altri del suo tempo possono essere messi al suo livello.
Ma se poi te ne esci a dire che Massa è meglio di Schumi sappi che le antipatie te le tiri addosso.
Non si può screditare così un campione del suo livello.
p.s.: leggiti i commenti dei tecnici, come spiegano che era schumi a fare la messa a punto.
Oddio a me non pare che Oa515 abbia esperienze approfondite in questo campo.
Conosco più di un ingegnere, e nessuno di questi sarebbe in grado di smontare un bullone ad un'auto di F1.
Mi pare anche logico, perchè in F1 siamo ai massimi livelli di ingegneria meccanica, quindi non basta la laurea per essere Ross Brown (tra l'altro se non sbaglio Oa515 non è ingegnere).
Sul fatto che i suoi colleghi abbiano conoscenze in campo automobilistico non ho dubbi, ma ciò non significa che queste conoscenze siano trasmesse a lui solo per la vicinanza delle scrivanie in ufficio.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"
James Herriot