Tatuaggi/Pearcing

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Cosa preferite?

Tatuaggio
16
48%
Pearcing
6
18%
Entrambi
11
33%

Voti totali : 33

Messaggioda klelia il lun set 11, 2006 8:08 pm

columbia83 ha scritto:mi spiace klè :|

E anche a me perchè era un pearcing/pircing (dimenticavo la romanzina di Ale) legato ad una persona ,l'abbiamo fatto insieme ma è sempre stato una spina nel fianco come la persona con cui l'ho fatto! :lol:
Spesso si faceva l'infezione,pensavo che un pò di azoto liquido sarebbe bastato...vabbè faccio 31 e chiedo al chirurgo un ritoccone! :D

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Debbie il lun set 11, 2006 8:10 pm

klelia ha scritto:Guarda perdi una settimana di piscina,questo è il tempo necessario che ci vuole.In quella settimana niente acqua,sole e tanta vasellina sul tatoo

avevo letto su un sito minimo 2 settimane... bene.... ora che m'hai detto così lo programmo o per ultimi giorni di settembre o per i primi di ottobre... :D
più che altro ho scelto una zona dolorosa per farlo.... nella parte superiore della schiena, al centro.... o almeno m'hanno detto che fa abbastanza male :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda klelia il lun set 11, 2006 8:18 pm

Debbie ha scritto:
klelia ha scritto:Guarda perdi una settimana di piscina,questo è il tempo necessario che ci vuole.In quella settimana niente acqua,sole e tanta vasellina sul tatoo

avevo letto su un sito minimo 2 settimane... bene.... ora che m'hai detto così lo programmo o per ultimi giorni di settembre o per i primi di ottobre... :D
più che altro ho scelto una zona dolorosa per farlo.... nella parte superiore della schiena, al centro.... o almeno m'hanno detto che fa abbastanza male :roll:

Guarda il dolore è relativo,io ce l'ho proprio sulle vertebre ma non ho sentito nulla!Non è dolore e solo un pizzicore poi dipende dalla grandezza ovviamente, a me è piccino,in 15min l'aveva disegnato! :D
Ti conviene prenotarlo quanto prima ,ho dovuto corteggiare il tatuatore per una ventina di giorni perchè non aveva un buco per farmi il benedetto tatuaggio.
Mi ha fatto il tatoo per l'esasperazione,sentiva più me al tell che la sua ragazza! :lol: :lol: :lol:

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda Spadino il lun set 11, 2006 8:18 pm

klelia ha scritto:

E anche a me perchè era un pearcing/pircing (dimenticavo la romanzina di Ale) legato ad una persona ,l'abbiamo fatto insieme ma è sempre stato una spina nel fianco come la persona con cui l'ho fatto! :lol:
Spesso si faceva l'infezione,pensavo che un pò di azoto liquido sarebbe bastato...vabbè faccio 31 e chiedo al chirurgo un ritoccone! :D

Visto che vai dal chirurgo senti se ti rifà un po' tutta ...
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il lun set 11, 2006 8:19 pm

Spadino ha scritto:
klelia ha scritto:

Visto che vai dal chirurgo senti se ti rifà un po' tutta ...

C'ho già pensato,Spad!!! 8) ;)

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda Debbie il lun set 11, 2006 8:21 pm

klelia ha scritto:Guarda il dolore è relativo,io ce l'ho proprio sulle vertebre ma non ho sentito nulla!Non è dolore e solo un pizzicore poi dipende dalla grandezza ovviamente, a me è piccino,in 15min l'aveva disegnato! :D
Ti conviene prenotarlo quanto prima ,ho dovuto corteggiare il tatuatore per una ventina di giorni perchè non aveva un buco per farmi il benedetto tatuaggio.
Mi ha fatto il tatoo per l'esasperazione,sentiva più me al tell che la sua ragazza! :lol: :lol: :lol:

adesso che mi dici così vado più tranquilla... ;) davvero bisogna prenotare? io pensavo che bastasse andare là al momento :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il lun set 11, 2006 8:27 pm

Debbie ha scritto:
klelia ha scritto:Guarda il dolore è relativo,io ce l'ho proprio sulle vertebre ma non ho sentito nulla!Non è dolore e solo un pizzicore poi dipende dalla grandezza ovviamente, a me è piccino,in 15min l'aveva disegnato! :D

adesso che mi dici così vado più tranquilla... ;) davvero bisogna prenotare? io pensavo che bastasse andare là al momento :roll:

Nei centri specializzati generalmente si va per appuntamento,serve per organizzare il lavoro e per non far spazientire i clienti.
Se becchi un tipo che devi farsi una seduta da due ore e mezza e te stai li a sentire il 'zzzzzz' scappi dalla fifa e perchè ti sei rotta di aspettare.
Fatti fare prima una prova di quello che ti vuoi fare se ti posso dare un consiglio

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda Debbie il ven giu 08, 2007 9:03 am

finalmente ho fatto il mio primo tatuaggio... però non è venuto bene come volevo... :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il ven giu 08, 2007 9:12 am

che tatuaggio è?
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Debbie il ven giu 08, 2007 12:06 pm

abraxas86 ha scritto:che tatuaggio è?

il disegno originale era questo (vediamo chi risolve il rebus della stella con la nota all'interno)

Immagine

però il tatuatore me lo ha assotiliato troppo e m'ha modificato il gatto perchè ha detto che questo che ho disegnato pare un maiale... e ora il gatto che m'ha fatto pare un lupo :roll: :x
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat