LucyInTheSky82 ha scritto:Questo pezzo è una figata vera e propria!!cmq i giapponesi hanno prprio rotto le scatole...che sono tutte ste preferenze??
cmq questa volta non è una versione giapponese, semplicemente un cd edizione speciale
grievance ha scritto:ragazzi, mi aiutate a trovare le copertine (alemno front e back) del nuovo dei mando?
grazie
in rete non c'è traccia
iaia ha scritto:oggi ho visto long before rock 'n' roll su mtv brand new grandi mando diao!!
vik ha scritto:iaia ha scritto:oggi ho visto long before rock 'n' roll su mtv brand new grandi mando diao!!
anche io. secondo me giocano un po' troppo a fare carl e pete. ma è giusto una sensazione eh...
abraxas86 ha scritto:vik ha scritto:iaia ha scritto:oggi ho visto long before rock 'n' roll su mtv brand new grandi mando diao!!
anche io. secondo me giocano un po' troppo a fare carl e pete. ma è giusto una sensazione eh...
non confondiamo il cioccolato con la cacca ... saranno pure inglesi con più seguito, ma il genio compositivo di dixgård e norén è ineguagliabile in questo momento e le altre band inglesi se le sognano le canzoni che fanno i mando diao
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti