allora per klelia e joan of arc...va che ho iniziato a scrivere però ora ho staccato perchè mi sono rotto di parlare al computer (sto usando il programma di dettatura vocale).
Cmq sono sceso ad un compromesso....dato che sul primo capitolo che dovrei fare ci sono dei documentidove qualcosa si si ripete però da qualche parte si parla più aprofonditamente di una cosa, dall'altro si parla maggiormente di altro...e non sapendo perfettamente quale sia la cosa migliore da prendere....ho pensato che sia più veloce dettare per ora tutte le cose da me precedentemente sottolineate....e fare alla fine un bel taglia e incolla (credo sia anche più facile per inserire delle note e sfruttare al meglio tutto il tempo perso per le varie cose studiate)....se iniziassi invece a voler scrivere sin dall'inizio qualcosa di logicamente valido.....sono sicuro che molte cose le dimenticherei per la strada.
Per quanto riguarda gli altri capitoli mi comporterò diversamente perchè sono un pò più empirici, pieni di formule e meno teorici.
Cmq l'obiettivo (impossibile) è finire i 3 capitoli per domenica....portarglieli a vedere al prof lunedì....sperare che non mi mandi a fanculo quando mi vedrà dopo mesi(se si ricorderà di me)fargli firmare il rinnovo dell'assegnazione della tesi (c'è una data sulla vecchia risalente al 29 luglio 2005)........cercare di ottemperare alle varie scadenze...firme e cose varie....sperando di fare tali cose burocratiche entro il 22....con la speranza quindi di fare in tempo per la sessione che ci sarà il 23 ottobre (perchè uno un mese prima deve consegnare tasse e un riassunto di qualche riga alla segreteria).
Mission impossible è iniziata!
scusate se mi sono dilungato e se il mio discorso è un pò contorto