Michael Schumacher. Oggi ho pianto

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Michael Schumacher. Oggi ho pianto

Messaggioda manuelandro il dom set 10, 2006 10:18 pm

Io ke preferisco la F1 al calcio (sono gusti nn rompete) , e che sono cresciuto praticamente con schumacher alla ferrari, ed amo questo uomo per quel che è stato e mi ha dato, sarà diverso l'anno prossimo. non credo ke contnuerò a vedere questo sport con passione...perkè la passione me l'ha data michael, e perciò oggi per me è stato anche come dire ciao a questo sport.

perciò ho pianto come un bambino tutto il tempo... :cry:
me lo ha fatto fare molte volte lui. a campionati vinti, al brutto incidente, alla vittoria ed il podio dedicati con incredibile forza alla mamma morta un'ora prima.
Mi ha dato emozioni di tutti i tipi, mi ha fatto amare questo sport.
Mi mancherà troppo...

il mio campione senza tempo :D

Immagine

Immagine

Immagine
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda The Thinker il dom set 10, 2006 10:35 pm

Ormai i soldi se li è fatti e se ha scelto così avrà il suo tornaconto.
Peccato per la F1 perchè è stato un grandissimo pilota
Cmq rimanendo in tema di sport, un grande che ha abbandonato davvero il mondo dell'intrattenimento è il mitico.....

Immagine

SmackDown non è nulla senza di lui! (Vabbè che è tutto falso però Eddie dava quel tocco di professionalità e simpatia in più) 8)

Latino Heat! W la Raza!!!
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Re: Michael Schumacher. Oggi ho pianto

Messaggioda DOM il dom set 10, 2006 10:39 pm

manuelandro ha scritto:Io ke preferisco la F1 al calcio (sono gusti nn rompete) , e che sono cresciuto praticamente con schumacher alla ferrari, ed amo questo uomo per quel che è stato e mi ha dato, sarà diverso l'anno prossimo. non credo ke contnuerò a vedere questo sport con passione...perkè la passione me l'ha data michael, e perciò oggi per me è stato anche come dire ciao a questo sport.

me lo ha fatto fare molte volte lui. a campionati vinti, al brutto incidente, alla vittoria ed il podio dedicati con incredibile forza alla mamma morta un'ora prima.
Mi mancherà troppo...

Immagine

Immagine

Immagine

...già..pure io ci ho pensato...quando ho sentito "arrivato in ferrari nel 96" e ho pensato "cazzo....son 10 anni che bestemmio davanti alla tv..."

già...sono emozioni ...le notti insonni con i cornetti a farmi compagnia per seguire il GP in jappone...le bestemmie contro villeneuve,contro hakkinen, contro coulthard in quel maledetto GP di SPA....l'incidente....

la ferrari è una cosa che va oltre l'essere un oggetto meccanico..e pure lui...tedesco di kerpen col sangue a -30 gradi...dopo un po l'ha capito...

CAMPIONE
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: Michael Schumacher. Oggi ho pianto

Messaggioda manuelandro il dom set 10, 2006 10:41 pm

DOM ha scritto:
manuelandro ha scritto:Io ke preferisco la F1 al calcio (sono gusti nn rompete) , e che sono cresciuto praticamente con schumacher alla ferrari, ed amo questo uomo per quel che è stato e mi ha dato, sarà diverso l'anno prossimo. non credo ke contnuerò a vedere questo sport con passione...perkè la passione me l'ha data michael, e perciò oggi per me è stato anche come dire ciao a questo sport.

Mi mancherà troppo...

Immagine

Immagine

Immagine

...già..pure io ci ho pensato...quando ho sentito "arrivato in ferrari nel 96" e ho pensato "cazzo....son 10 anni che bestemmio davanti alla tv..."

già...sono emozioni ...le notti insonni con i cornetti a farmi compagnia per seguire il GP in jappone...le bestemmie contro villeneuve,contro hakkinen, contro coulthard in quel maledetto GP di SPA....l'incidente....

la ferrari è una cosa che va oltre l'essere un oggetto meccanico..e pure lui...tedesco di kerpen col sangue a -30 gradi...dopo un po l'ha capito...

CAMPIONE

ora ke mi ci fai pensare madò quel GP di SUZUKA!! fisso alle 4 di notte, e io nn riuscivo mai ad addormentarmi per la paura ke non mi svegliavo per la partenza.
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom set 10, 2006 10:45 pm

PENSO ABBIA SCELTO IL MOMENTO GIUSTO PER USCIRE DI SCENA...SE GLI VA IN PORTO IL SORPASSO MONDIALE USCIRA' DI SCENA DA CAMPIONE DEL MONDO...COME FECE JORDAN ALL'EPOCA DEGLI STORICI CHICAGO BULLS...UN CAMPIONE...

L'UNICA COSA CHE GLI HO SEMPRE RIMPROVERATO E' STATO IL FATTO CHE POTEVA STUDIARSI UN PO' D'ITALIANO...

MA AI CAMPIONI SI PERDONA TUTTO...
GRAZI SHUMI
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il lun set 11, 2006 8:55 am

Grande Campione!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda grievance il lun set 11, 2006 8:59 am

non mi è ma stato simpaticissimo
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda abraxas86 il lun set 11, 2006 9:26 am

lui e la ferrari sono stati i più forti di tutti i tempi. inscindibili
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Zack il lun set 11, 2006 9:30 am

Immagine
Grazie Kaiser Michael
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda versa il lun set 11, 2006 9:49 am

nn mi è mai stato simpatico simpatico anche perchè è vero che in 10 un pò d italiano poteva impararlo caxxo...un pò d riconoscenza!!!
penso anche che briatore cmq abbia ragione dicendo che questo mondiale è già assegnato!!!! ad ogni modo fuck briatore, grande ferrari e grande shumi ;)
Immagine
versa

Prossimo

Torna a Chat