idem me tocca tirar pacco.....Lotus Eater ha scritto:kaa ha scritto:porzel ha scritto:stasera tutti ad asolo!
MAGARI
Già , magari.
Fender ha scritto:idem me tocca tirar pacco.....Lotus Eater ha scritto:kaa ha scritto:porzel ha scritto:stasera tutti ad asolo!
MAGARI
Già , magari.
kaa ha scritto:ci proviamo
è la fine la più importante
la vedova bianca
la sottile linea bianca
sulle labbra
ballata per la mia piccola iena
dentro marilyn
non è per sempre
(DA QUI NN RICORDO BENE L'ORDINE)
milano circonvallazione esterna
cose semplici e banali
sui giovani d'oggi ci scatarro su
icebox
quello che non c'è
BIS
come vorrei
1.9.9.6.
non sono immaginario
oceano di gomma
non si esce vivi dagli anni '80
bye bye bombay
orientativamente è questa
porzel ha scritto:kaa ha scritto:ci proviamo
la vedova bianca
la sottile linea bianca
sulle labbra
dentro marilyn
non è per sempre
cose semplici e banali
icebox
quello che non c'è
BIS
come vorrei
1.9.9.6.
non sono immaginario
oceano di gomma
bye bye bombay
confermo a grandi linee la scaletta di stasera ad asolo, tranne che nn hanno fatto nn si esce vivi dagli anni 80 ma varanasi baby...
cmq gran bel concerto, manuel lanciatissimo (tipo che si mette a suonare la chitarra con l'asta del microfono)
tra l'altro è durato quasi due ore! praticamente dopo l'ultima canzone, saluti e ringraziamenti al pubblico (assai numeroso, ad occhio), se ne vanno dal palco ma il pubblico li vuole ancora fuori...sinceramente nn avrei creduto tornassero dentro ancora e invece...sorpresa! tornano dentro e si mettono a suonare una canzone dei beatles (almeno mi pare... ) e poi chiacchierano con il pubblico, manuel scherza per almeno 5 minuti...ad un certo punto fa:"in verità nn sappiamo che cazzo fare" e tutti a ridere
e alla fine ci regalano male di miele, più cattiva che mai...
e poi basta sul serio, tutti a casa
Lotus Eater ha scritto:porzel ha scritto:kaa ha scritto:ci proviamo
la vedova bianca
la sottile linea bianca
sulle labbra
dentro marilyn
non è per sempre
cose semplici e banali
icebox
quello che non c'è
BIS
come vorrei
1.9.9.6.
non sono immaginario
oceano di gomma
bye bye bombay
confermo a grandi linee la scaletta di stasera ad asolo, tranne che nn hanno fatto nn si esce vivi dagli anni 80 ma varanasi baby...
cmq gran bel concerto, manuel lanciatissimo (tipo che si mette a suonare la chitarra con l'asta del microfono)
tra l'altro è durato quasi due ore! praticamente dopo l'ultima canzone, saluti e ringraziamenti al pubblico (assai numeroso, ad occhio), se ne vanno dal palco ma il pubblico li vuole ancora fuori...sinceramente nn avrei creduto tornassero dentro ancora e invece...sorpresa! tornano dentro e si mettono a suonare una canzone dei beatles (almeno mi pare... ) e poi chiacchierano con il pubblico, manuel scherza per almeno 5 minuti...ad un certo punto fa:"in verità nn sappiamo che cazzo fare" e tutti a ridere
e alla fine ci regalano male di miele, più cattiva che mai...
e poi basta sul serio, tutti a casa
Nooo
Ma è stato stupendoso allora!! Che fortuna, meno male che non te lo sei perso!
Chissà qual'era la canzone dei Beatles che hanno suonato..uhmm..all'Idroscalo hanno fatto The Long And Winding Road, forse era quella?
porzel ha scritto:x fedemadferit: pensavo ci fossi anche tu...vedevo molte auto targate PD
fedemadferit ha scritto:porzel ha scritto:x fedemadferit: pensavo ci fossi anche tu...vedevo molte auto targate PD
Se c'ero ti dicevo ci catavamo!
Purtroppo sono stato obbligato in zona mia visto che lunedì e martedì ho 2 esami...
fedemadferit ha scritto::21:
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti