porco giuda 1900 e rotti euro di tasse...
i miei 880 non sono da niente(e sto nella fascia più alta di reddito)
pur'io ho laboratori efficenti/gite e tutto quanto...manca solo la mensa...
ma cazzo quasi 2000 euri...
W Roma3
Fender ha scritto:Oltretutto penso di essere la facoltà più cara di Italia: l'anno scorso 1924 euro in un anno divisi in 3 rate...senza contare mense fotocopie qualche raro libro se proprio non posso farne a meno.....si raggiungono e si passano i 2000 eurono poco...certo almeno ho laboratori, una sede tutta nuova, mensa buona (e questo non è da tutti a quel che sento), campetto da calcio e da pallavolo, gite...
ma vaffanculo vatolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:Oltretutto penso di essere la facoltà più cara di Italia: l'anno scorso 1924 euro in un anno divisi in 3 rate...senza contare mense fotocopie qualche raro libro se proprio non posso farne a meno.....si raggiungono e si passano i 2000 eurono poco...certo almeno ho laboratori, una sede tutta nuova, mensa buona (e questo non è da tutti a quel che sento), campetto da calcio e da pallavolo, gite...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caz collega, io ho pagato 185 euri di tassa uniersitaria e 61 di tassa regionale, la seconda rata nn la pago se rientro nella borsa di studio.....eppoi alla mia uni mancano solo i campetti![]()
![]()
Fender ha scritto:ma vaffanculo vatolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:Oltretutto penso di essere la facoltà più cara di Italia: l'anno scorso 1924 euro in un anno divisi in 3 rate...senza contare mense fotocopie qualche raro libro se proprio non posso farne a meno.....si raggiungono e si passano i 2000 eurono poco...certo almeno ho laboratori, una sede tutta nuova, mensa buona (e questo non è da tutti a quel che sento), campetto da calcio e da pallavolo, gite...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caz collega, io ho pagato 185 euri di tassa uniersitaria e 61 di tassa regionale, la seconda rata nn la pago se rientro nella borsa di studio.....eppoi alla mia uni mancano solo i campetti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho una medai abbastanza schifosa....24,9. Voto di partenza alla laurea...83
sì vabbè anch'io il primo anno ho preso un paio di 30 e avevo un'ottima mediatolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:ma vaffanculo vatolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:Oltretutto penso di essere la facoltà più cara di Italia: l'anno scorso 1924 euro in un anno divisi in 3 rate...senza contare mense fotocopie qualche raro libro se proprio non posso farne a meno.....si raggiungono e si passano i 2000 eurono poco...certo almeno ho laboratori, una sede tutta nuova, mensa buona (e questo non è da tutti a quel che sento), campetto da calcio e da pallavolo, gite...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho una medai abbastanza schifosa....24,9. Voto di partenza alla laurea...83
MA IL VAFFA ERA PERCHE NN MI CREDI????![]()
![]()
![]()
GUARDA CHE è VERO![]()
E LA MIA MEDIA è PURE Dè DI 27,4
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti