Playstation3, XBox, Wii...: Official Topic

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il ven set 08, 2006 12:40 pm

900 "euri"?? :?

'sti cazzi! :lol:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il ven set 08, 2006 12:41 pm

si beh la sony dopo questo rinvio è meglio che riguardi un attimo i suoi prezzi se vuole tornare ad essere credibile......
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda The Thinker il ven set 08, 2006 4:03 pm

gius ha scritto:Basta!!! Tutti a giocare con la Play Station 2 :lol: :lol: :lol:

Immagine

E' stato il videogioco + bello a cui ho giocato, troppo realistico :lol:

Cmq per Spa, Vito era John Cena 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda AngelChildxxx il ven set 08, 2006 11:55 pm

Lo spostamento della data di lancio (solo per l'europa) è a mio parere una grande grandissima fortuna.

1)La terza play di casa sony sarà equipaggiata di lettore Blue Ray. Una tecnologia che prenderà piedi in maniera piu o meno stabile almeno tra un anno.
Attualmente i supporti bluray (25gb e 50gb) vengono intorno ai 50 euro per il modello dvd da 25gb.
E i lettori registratori blueray piu economici sul mercato (ne hanno fatti pochi) vengono migliaia di euro. Il sony vaio dotato di masterizzatore Blueray viene 3300 euro.
La playstation3 fungerà quindi da lettore "economico" per i Blue Ray disk. MA servirà un bel pò di tempo prima che i supporti si abbassino di prezzo. Inoltre l'affidabilità è tutta da testare. Quindi nel frattempo lasciamola testare ai jap e agli americani che cosi ci preparano le eventuali e solite modifiche belle e pronte.

2) Considerate poi che la battaglia tra HD-DVD e BLUERAY DISC è agli inizi.
HDdvd è avvantaggiata per il periodo natalizio dato che scarseggiano i dispositivi a laser blu (quelli che fanno il disco). Infatti la sony ha subito dei ritardi causa la mancanza di questi scrittori di dvd.
HDdvd potrebbe acquisire un certo vantaggio e in questa maniera il prezzo di dischi BlueRay potrebbe scendere almeno un pochino per la primavera prossima. Masterizzare un gioco su dvd da 50 euro non è piacevole...pensa se ti si brucia... eheh

QUINDI credo che questo spostamento sia positivo per noi europei.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda columbia83 il sab set 09, 2006 1:18 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

geniale quella foto :lol:
columbia83

Messaggioda abraxas86 il sab set 09, 2006 9:12 am

comunque il vaio da 3300 euro non ha solo il blue-ray, è potentissimo e ha un botto di roba, senza dimenticare che lo schermo è hd ed è enorme. il prezzo è giustificato.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda ArcherV il sab set 09, 2006 9:30 am

La pecca dei portatili vaio è che sono buoni si ma hanno componenti che sono al di sotto di altri portatili e te le fanno pagare l'ira di dio!
Prenderò prossimamente un hp che ha il doppio della potenza a quasi la metà...posso capire che ha un design eccellente, che è in materiale traslucido e bla bla bla ma costa troppo sinceramente...

http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITNBVAIO&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn
il primo della lista ha il blue ray
guarda le componenti, sono quelle di un normalissimo 17 pollici da 1600 euro...si fanno pagare solo il blue ray
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda abraxas86 il sab set 09, 2006 12:11 pm

ArcherV ha scritto:La pecca dei portatili vaio è che sono buoni si ma hanno componenti che sono al di sotto di altri portatili e te le fanno pagare l'ira di dio!
Prenderò prossimamente un hp che ha il doppio della potenza a quasi la metà...posso capire che ha un design eccellente, che è in materiale traslucido e bla bla bla ma costa troppo sinceramente...

http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/deeplink.do?campaignId=OTC-PPCITNBVAIO&countryId=IT&languageId=IT&s=external&ss=show&id=vgn
il primo della lista ha il blue ray
guarda le componenti, sono quelle di un normalissimo 17 pollici da 1600 euro...si fanno pagare solo il blue ray

non sono d'accordo... ho visto anche che il vaio lo si trova anche a 3000€.
se mi trovi un computer + o - allo stesso prezzo con caratteristiche simili ti do ragione. di solito non mi piace la roba della sony però questo notebook è una bestia e non si può dire che usano componenti scadenti, sono stato a contatto per un bel po' con un vaio e fa 0 rumore ed è molto affidabile. poi se vuoi il blue-ray lo compri sony che ha creato questa tecnologia.

personalmente se dovesssi fare una spesa grossa in computer, prenderei senza ne leggee ne scrivere un apple che sono in assoluto i migliori e il sistema operativo è molto più avanti di windows. comunque per gli affezionati di windows, a proprio rischio e pericolo si può anche fare una partizione windows su mac. appena posso lo prenderò
ImmagineImmagine

abraxas86

Messaggioda ArcherV il sab set 09, 2006 12:21 pm

beh io lavoro con la grafica quindi devo prendere un portatile abbastanza potente, ci credi che sia professori che negozianti mi hanno sconsigliato il mac uscito ora con il centrino duo con partizione per windows? Ha perso in potenza ed è scadente...almeno così mi dicono!
Per quel che riguarda il sony...io parlo per ciò che serve a me...quindi un buon schermo grande, un'ottima scheda video e molta ram...allora perchè spendere 3.100 euro per un sony vaio con una nvidia da 256 mb, uno schermo da 17 pollici e 1 gb di ram quando un pc come questo è ancora più potente? http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=20489
alla fine di una scheda tv, del telecomando e del blue ray non ci faccio un cavolo! Sempre per me parlo...
A me non interessa se fuori è fatto di fibre di carbonio, visto la fine che fanno esternamente di solito i portatili...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda abraxas86 il sab set 09, 2006 12:49 pm

di ram vince l'hp
di hard disk il sony
schermo e risoluzione il sony
di fsb il sony

le schede video non le conosco ...

ovviamente poi un pc lo scegli sempre per quello che ci devi fare

comunque la apple non può aver perso potenza, se han cambiato i computer desktop professionali da g4 in intel non l'han fatto così alla leggera. forse se lo ripartisci in windows non saranno il massimo.
poi il tutto lo si deve riportare alle applicazioni che si usano. vedremo
ImmagineImmagine

abraxas86

PrecedenteProssimo

Torna a Chat