Arctic Monkeys win 2006 Mercury Music Prize

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio set 07, 2006 5:39 pm

E mi sa proprio di si, caro MOD.
La rough trade è la maggiore etichetta "indipendent" del mondo, per la cronaca.
IV

Messaggioda MODs il gio set 07, 2006 5:41 pm

scusa ma ho aggiunto delle cose :D
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il gio set 07, 2006 5:43 pm

MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:
IV ha scritto:Non sto dicendo che mi piacciono gli Editors e i Bloc Party ..
Sto dicendo che il tuo discorso è superficiale .. di chi ha ascoltato
pochissimo . Te lo dico io che dischi hai ascoltato: Is This It, Up The Bracket e Franz Ferdinand.
E pensi di poter fare un discorso sensato sull'indie. NAH

non dico di certo di essere un conoscitore dell'indie underground,ma ti posso assicurare che per me i gruppi di successo dell'indie come bloc party e editors non piacciono...e comunque non sono un tipo fossilizzato nella musica:basta vedere che mi sono interessato ai Elle Milano nell'altro topic...per le poche canzoni che ho ascoltato li trovo molto bravi....

(a parte che definire Bloc Party e Editors - e basta parlare di loro cazzo! :lol: - gruppi indie di successo non so quanto sia azzeccato)

..quindi deduco che non ti piacciono neanche i Libertines....

considerare i libertines indie...mah...ho tutti i miei dubbi....piuttosto li definirei garage rock, punk a voler esagerare,ma non di certo indie

Vedi che non hai le idee chiare?

Guarda che indie non sta necessariamente a significare un genere musicale... I Libertines sono indie come lo sono i Neon Plastix che fanno electro come lo sono gli Elle Milano o gli Art Brut che fanno artrock.

I Libertines sono sotto la Rough Trade.. e ho detto tutto..

allora devo rivedere la mia concezione di indie :lol:
parlare di indie così in maniera generale per gruppi che fanno musica molto diversa è eccessivo per me....

E' eccessivo parlare di INDIE non sapendo COSA SIA L'INDIE, piu che altro.
IV

Messaggioda quizzy il gio set 07, 2006 5:46 pm

QUESTO GLI FA' ONORE

Arctic Monkeys donate Mercury Prize money
All four original bandmembers unite for charity
Arctic Monkeys have reunited with departed bassist Andy Nicholson in a decision to donate their £20,000 win from their Nationwide Mercury Music Prize to an undisclosed "worthy" charity.

The band scooped the award on Tuesday (September 5).

In a statement the band, along with Nicholson, have said how they have decide to give their winnings away.

The statement reads: "We had a fantastic night and we're really chuffed with winning the award. It was unexpected but it means a lot to us as the competition was from other musicians we really respect.

"We strongly believe in the ethos of the Nationwide Mercury Prize in that it is about the music and not everything else that goes with it and are therefore really flattered by the decision.

"Regarding the £20,000 cheque, we are going to donate it to a worthy charity which we would prefer to keep private. We have discussed it with Andy, who played an equal part in the making of the album, and he is happy with our choice.

"As for the near future, we are really looking forward to taking a break to continue writing our new album."

© IPC MEDIA 1996-2006, All rights reserved | Site User Terms | Privacy Policy | Advertising Info | Contact Us | Buy Our Content

In The Magazine

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il gio set 07, 2006 6:54 pm

quizzy ha scritto:QUESTO GLI FA' ONORE

Arctic Monkeys donate Mercury Prize money
All four original bandmembers unite for charity
Arctic Monkeys have reunited with departed bassist Andy Nicholson in a decision to donate their £20,000 win from their Nationwide Mercury Music Prize to an undisclosed "worthy" charity.

The band scooped the award on Tuesday (September 5).

In a statement the band, along with Nicholson, have said how they have decide to give their winnings away.

The statement reads: "We had a fantastic night and we're really chuffed with winning the award. It was unexpected but it means a lot to us as the competition was from other musicians we really respect.

"We strongly believe in the ethos of the Nationwide Mercury Prize in that it is about the music and not everything else that goes with it and are therefore really flattered by the decision.

"Regarding the £20,000 cheque, we are going to donate it to a worthy charity which we would prefer to keep private. We have discussed it with Andy, who played an equal part in the making of the album, and he is happy with our choice.

"As for the near future, we are really looking forward to taking a break to continue writing our new album."

© IPC MEDIA 1996-2006, All rights reserved | Site User Terms | Privacy Policy | Advertising Info | Contact Us | Buy Our Content

In The Magazine

stella luminosa....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda tHeMoD il ven set 08, 2006 10:30 am

MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:
pochissimo . Te lo dico io che dischi hai ascoltato: Is This It, Up The Bracket e Franz Ferdinand.

non dico di certo di essere un conoscitore dell'indie underground,ma ti posso assicurare che per me i gruppi di successo dell'indie come bloc party e editors non piacciono...e comunque non sono un tipo fossilizzato nella musica:basta vedere che mi sono interessato ai Elle Milano nell'altro topic...per le poche canzoni che ho ascoltato li trovo molto bravi....

(a parte che definire Bloc Party e Editors - e basta parlare di loro cazzo! :lol: - gruppi indie di successo non so quanto sia azzeccato)

considerare i libertines indie...mah...ho tutti i miei dubbi....piuttosto li definirei garage rock, punk a voler esagerare,ma non di certo indie

Carissimo, quando capirai che l'indie non è un genere musicale avremo fatto taaaaaaaanti passi avanti in questo topic.
Mamma mia. :roll:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il ven set 08, 2006 10:33 am

MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:

Guarda che indie non sta necessariamente a significare un genere musicale... I Libertines sono indie come lo sono i Neon Plastix che fanno electro come lo sono gli Elle Milano o gli Art Brut che fanno artrock.

parlare di indie così in maniera generale per gruppi che fanno musica molto diversa è eccessivo per me....

A PROPOSITO DI ROUGH TRADE
Belle&Sebastian.
Basterebbe questo. Ma mi sa che ti mancano anche loro eh?
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il ven set 08, 2006 12:04 pm

tHeMoD ha scritto:
MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:
IV ha scritto:
MODs ha scritto:

A PROPOSITO DI ROUGH TRADE
Belle&Sebastian.
Basterebbe questo. Ma mi sa che ti mancano anche loro eh?

Non credo proprio
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 12:32 pm

Immagine

compratevelo così vi passano tutti i dubbi su chi era il migliore ai Mercury! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Cunny Funt il ven set 08, 2006 12:37 pm

0a515 ha scritto:Immagine

compratevelo così vi passano tutti i dubbi su chi era il migliore ai Mercury! ;)

è un grande, ma quest'anno gli Arctics erano imbattibili
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica