tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?
e vai...
cazzo...veramente belli gli editors:ogni volta che vedo il video su brand new (quello della lampadina) ......
tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?
e vai...
manuelandro ha scritto:per me gli arctic sono bravi ma non straordinari. il loro album si è abbastanza completo, ma non credo ke siano una di quelle band col tempo rivoluzione della musica.faranno sicuramente una degna carriera ma nn li vedo così grandi come voi. per me è anke tutto pompato dal fenomeno arctic monkeys!!
Liam85 ha scritto:manuelandro ha scritto:per me gli arctic sono bravi ma non straordinari. il loro album si è abbastanza completo, ma non credo ke siano una di quelle band col tempo rivoluzione della musica.faranno sicuramente una degna carriera ma nn li vedo così grandi come voi. per me è anke tutto pompato dal fenomeno arctic monkeys!!
???
discorso un pò incoerente, tutto è pompato quando una cosa piace, che pensi, che ai tempi degli oasis non c'era nessun pompamento? l'nme era schierato al 100% con gli oasis fin dagli inizi.....e nel periodo BHN, non era tutto pompato? (forse anche troppo)...
nessuno ha parlato di "rivoluzione musicale" o che, io ho parlato solo di TALENTO basandomi sul loro primo lavoro...
MODs ha scritto:tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?
e vai...
cazzo...veramente belli gli editors:ogni volta che vedo il video su brand new (quello della lampadina) ......
manuelandro ha scritto:Liam85 ha scritto:manuelandro ha scritto:per me gli arctic sono bravi ma non straordinari. il loro album si è abbastanza completo, ma non credo ke siano una di quelle band col tempo rivoluzione della musica.faranno sicuramente una degna carriera ma nn li vedo così grandi come voi. per me è anke tutto pompato dal fenomeno arctic monkeys!!
???
discorso un pò incoerente, tutto è pompato quando una cosa piace, che pensi, che ai tempi degli oasis non c'era nessun pompamento? l'nme era schierato al 100% con gli oasis fin dagli inizi.....e nel periodo BHN, non era tutto pompato? (forse anche troppo)...
nessuno ha parlato di "rivoluzione musicale" o che, io ho parlato solo di TALENTO basandomi sul loro primo lavoro...
volevo intendere ke prevale più il fenomeno arctic monkeys ke gli arctic monkyes stessi!
MODs ha scritto:tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?
e vai...
tHeMoD ha scritto:MODs ha scritto:tHeMoD ha scritto:quindi gli editors sono un gruppettINO indie e le scimmiette sono il gruppo dell'anno?
e vai...
Vabè, ascolta.
Comprati XL, esaltati co Pete Doherty e quell'altri mezzi indie-mods delle scimmie e stai bene così!
MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party"....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti