MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
tHeMoD ha scritto:MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
ECCOCI.
PRONTUARIO DI STRONZATE 2006.
E VAI
ahahahhahahahahahhahahahhahaa
ahahhahahahahhahahahahahhahahaha
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ahahahahhahahahaha
oddio incredibile.
amahuahuhuahuahuahuahuahua
MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
Liam85 ha scritto:MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
non concordo, almeno gli artic a differenza del 90% della musica indie hanno TALENTO, e almeno non fanno reggere un intero album su una o due canzoni più o meno orecchiabili......loro hanno fatto un gran album!, e di questi tempi tutti sappiamo com'è difficile fare un album che piace in toto....
io quando ascolto i monkeys sento la gioventù spensierata strimpellare sulle chitarre, e questo mi piace....
MODs ha scritto:Liam85 ha scritto:MODs ha scritto:che palle:questi gruppettini indie fanno al 90% musica deprimente come gli editors e bloc party....sono stati fortunati perché senza i franz ferdinand (tanto di cappello per loro) non sarebbero andati da nessuna parte.anche i gruppi garage sarebbero rimasti nell'underground senza gli strokes,ma almeno loro non fanno musica deprimente.
non concordo, almeno gli artic a differenza del 90% della musica indie hanno TALENTO, e almeno non fanno reggere un intero album su una o due canzoni più o meno orecchiabili......loro hanno fatto un gran album!, e di questi tempi tutti sappiamo com'è difficile fare un album che piace in toto....
io quando ascolto i monkeys sento la gioventù spensierata strimpellare sulle chitarre, e questo mi piace....
forse hai confuso:con gruppettini indie non intendevo di certo gli arctic monkeys...era un mio commento verso quelli che pensavano fosse meglio la vittoria degli editors (loro sono un gruppettino indie,non di certo i monkeys)
diciamo che quindi concordo con te.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti