Mark151 ha scritto:Cunny Funt ha scritto:Il problema di Liam non sono le droghe,è che da dodici anni canta di gola e non di diaframma. Provate voi a cantare (urlare) per un'ora e mezza di gola e vedete che cazzo di mal di gola e voce distrutta avete
si è vero, anche quello...ma possibile che non ci sia rimedio per migliorare un pò ora?
Credo che dopo dodici anni di devasto, ci sia ben poco da fare.. Sicuramente smettere di fumare, riposare per qualche mese la voce, fare cure per la gola e prendere lezioni di canto+fare sport..Non ce lo vedo proprio Liam!
Sigarette e alcohol ti possono fare passare il bruciore sul momento, ma peggiorano ulteriormente l'infiammazione!
La cosa che mi irrita di più nel suo modo di cantare attuale non è tanto la voce rasposa, già di per sè piuttosto fastidiosa, quanto il fatto che non "tenga la nota" e che sembra aver fretta di terminare il verso/ritornello che sta cantando (credo che anche questo sia dovuto al fatto che la gola dopo le prime due canzoni gli faccia un male allucinante).