pino ha scritto:che gruppo della madonna.
Mi sto appena ascoltando siam tre piccoli porcellini...che live,sporco e ruvido...e manuel,che cazzo di voce incazzata!
il miglior gruppo italiano,seguito a ruota dai marlene kuntz...
pino ha scritto:che gruppo della madonna.
Mi sto appena ascoltando siam tre piccoli porcellini...che live,sporco e ruvido...e manuel,che cazzo di voce incazzata!
il miglior gruppo italiano,seguito a ruota dai marlene kuntz...
ma è ancora parte del tour in ingleseporzel ha scritto:Fender ha scritto:il 9 settembre suoneranno a Asolo (Treviso) per 10 euro.
ho visto...
ci andrò
Fender ha scritto:ma è ancora parte del tour in ingleseporzel ha scritto:Fender ha scritto:il 9 settembre suoneranno a Asolo (Treviso) per 10 euro.
ho visto...
ci andrò
Fender ha scritto:ma è ancora parte del tour in ingleseporzel ha scritto:Fender ha scritto:il 9 settembre suoneranno a Asolo (Treviso) per 10 euro.
ho visto...
ci andrò
e allora potrei farci un gran pensierinoporzel ha scritto:Fender ha scritto:ma è ancora parte del tour in ingleseporzel ha scritto:Fender ha scritto:il 9 settembre suoneranno a Asolo (Treviso) per 10 euro.
ho visto...
ci andrò
no no è il tour di questa estate, che nn ha toccato il veneto mi pare, sono andati ad udine per esempio...nn hanno canzoni in inglese, in teoria (tranne quella che dice kaa)
porzel ha scritto:stasera tutti ad asolo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti