tolos 86 ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Cosa faccio stasera? Mi sa che passo una serata tranquilla, a casa da solo, bevendo qualche bicchiere di whisky. E' molto che non lo faccio.
Ma devo ancora decidere.
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Cosa faccio stasera? Mi sa che passo una serata tranquilla, a casa da solo, bevendo qualche bicchiere di whisky. E' molto che non lo faccio.
Ma devo ancora decidere.
piuttosto inquietante
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Ma devo ancora decidere.
piuttosto inquietante
liam4ever ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Ma devo ancora decidere.
piuttosto inquietante
peccato ke le parole originali nn siano le sue..
tolos 86 ha scritto:liam4ever ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Ma devo ancora decidere.
piuttosto inquietante
peccato ke le parole originali nn siano le sue..
è da un pzzo che glielo sto a di su msn
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti