per ora mi vedo questo pezzo di video..griffin..
http://www.youtube.com/watch?v=eZTLgcrZEKg
Davide85 ha scritto:per ora mi vedo questo pezzo di video..griffin..
http://www.youtube.com/watch?v=eZTLgcrZEKg
BASIK ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Cosa faccio stasera? Mi sa che passo una serata tranquilla, a casa da solo, bevendo qualche bicchiere di whisky. E' molto che non lo faccio.
Ma devo ancora decidere.
DOM ha scritto:BASIK ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Cosa faccio stasera? Mi sa che passo una serata tranquilla, a casa da solo, bevendo qualche bicchiere di whisky. E' molto che non lo faccio.
Ma devo ancora decidere.
scusate se l'ho visto solo adesso ma questo post per me si candida a
"THE JACK DANIEL'S TENNESEE OLD BRAND N. 7 POST AWARDS 2007"
spettacolo!!!
IV ha scritto:DOM ha scritto:BASIK ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Ma devo ancora decidere.
spettacolo!!!
Anche io voto questo post per quell'award, sisi.
Un post che per quanto mi riguarda, anche se di 20 giorni fa, è gia d'annata.
liam4ever ha scritto:IV ha scritto:DOM ha scritto:BASIK ha scritto:Ho appena accompagnato la mia ragazza in stazione, destinazione Calabria per andare a trovare sua nonna; i miei genitori sono in vacanza e gran parte dei miei amici, anche.
Ma devo ancora decidere.
spettacolo!!!
Anche io voto questo post per quell'award, sisi.
Un post che per quanto mi riguarda, anche se di 20 giorni fa, è gia d'annata.
sia x il post e sia x ki s è ricordato d quotarlo..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti