Fender ha scritto:18:53
Debbie ha scritto:Fender ha scritto:18:53
e che palle.. ora mi tocca ricopiarmi tutti i numeri sulla rubrica!!!!!!!!!![]()
maledetta la persona che m'ha costretta a ciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21:20 un mio amico ha il problema contrario...ha un cellulare 3 ma non riesce a taroccarlo per farci entrare la sim vodafone...passa a timDebbie ha scritto:Fender ha scritto:18:53
18.55 ho dovuto farmi fare un numero nuovo di cellulare, volevo farlo con la tre, così avevo 2 operatori diversi (tra un pò avrei ripreso in mano il vecchio numero) e invece non me l'hanno fatto perchè non volevo il cellulare!![]()
quindi sono tornata in casa patria vodafone![]()
e che palle.. ora mi tocca ricopiarmi tutti i numeri sulla rubrica!!!!!!!!!![]()
Fender ha scritto:21:20 un mio amico ha il problema contrario...ha un cellulare 3 ma non riesce a taroccarlo per farci entrare la sim vodafone...passa a timDebbie ha scritto:Fender ha scritto:18:53
18.55 ho dovuto farmi fare un numero nuovo di cellulare, volevo farlo con la tre, così avevo 2 operatori diversi (tra un pò avrei ripreso in mano il vecchio numero) e invece non me l'hanno fatto perchè non volevo il cellulare!![]()
21:59 dai pupa......! quello lo cambi oppure ti fai tonnellate di christmas card o robe similiDebbie ha scritto:Fender ha scritto:21:20 un mio amico ha il problema contrario...ha un cellulare 3 ma non riesce a taroccarlo per farci entrare la sim vodafone...passa a timDebbie ha scritto:Fender ha scritto:18:53
21.43 bello.... ho appena scoperto che il tipo che mi ha fatto le carte per il numero nuovo m'ha fatto il piano tarrifario nel quale pago di più gli sms
tu250x ha scritto:18:56 ho iniziato a scrivere la tesi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti